Ciao, volevo sapere se qualcuno immatricolato nel 2005/06 deve fare biologia....ho visto che ha messo degli altri libri con palanza che io non ho ma basta fare qualli che aveva dato a noi o è obbligatorio fare anche quelli nuovi???
Ciao, volevo sapere se qualcuno immatricolato nel 2005/06 deve fare biologia....ho visto che ha messo degli altri libri con palanza che io non ho ma basta fare qualli che aveva dato a noi o è obbligatorio fare anche quelli nuovi???
Io sono immatricolata nel 05/06, e lo devo dare con Parmigiani... indipendentemente dalle divisioni per ordine alfabetico che sono a partire da quest'anno...
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
Si però ho visto che ha modificato il programma del corso da quello del 2005/o6, ha aggiunto cose....saranno da fare anche quelle?
Eh, infatti ho letto che i compiti sono gli stessi per le matricole e per gli altri.
Però a quanto pare il Solomon, le dispense, e il fascicoletto sono praticamente gli stessi.
Me lo auguro....anche se sul programma c'è un fascicolo che io non ho proprio! Mi sa che mi toccherà prenderlo... Comunque io ho mandato una mail a Parmigiani per chiederglielo....vediamo se mi risponde.....
Il fascicolo se vai dallo Scoiattolo te lo regala proprio, tanto è piccolo.
E' sulla regolazione endocrina.
ok!Grazie.... ancora una cosa....ho visto che ha messo anche nel programma nuovo il capitolo sulle basi chimiche della vita.....tu l'hai fatto??? Grazie ancora!!!
Io ho provato a darlo il 19/01... a mio parere sembra che bastino i libri che avevamo nel nostro programma... almeno io gli argomenti citati li conoscevo tutti. Il fatto è che 12 errori sono davvero pochissimi per la tipologia di prova...
12 errori e basta??? Ma una olta non eano 14 o 16???![]()
Guarda... ormai io non mi esprimo più... ogni sessione diventa sempre più pesante passare gli esami! e pensa che biologia è solo 4 crediti!!!!!!!!!!!!! Cmq anche io ricordo che prima il margine degli errori era più alto.
Che stress!!!Grazie comunque...