• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Meteore fantasma

Threaded View

Meteore fantasma

Salve.
    Sono nuovo di questo forum, e sinceramente mi sono iscritto pensando che possiate dare una interpretazione a questo mio sogno... Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Sono a casa, in un caldo giorno estivo, uno di quelli in cui ti sembra che il tempo si fermi, e sporgendomi dal balcone dietro casa mia (Abito a ridosso della campagna, quindi da li posso osservare un bel paesaggio) inizio ad osservare delle strane palle nere che a tratti coprono parzialmente il sole e si schiantano sulla terra. Subito capisco che si tratta di meteore, ma quando si schiantano non producono un così forte impatto, anzi, perciò (Non so perchè XD) intuisco che si stiano schiantando in un tratto tra le filippine ed il giappone.
    Le meteore a mano a mano, da essere piccole quanto una casa, iniziano a cadere con una frequenza man man maggiore ed allo stesso tempo diventano sempre più grandi.
    Io, spaventato, corro da mio padre, che è in piedi nel corridoio, e nonostante io gli spieghi la situazione, non ci crede, e non vuole entrare nella stanza che da sul balcone. Mia madre, accetta l'evidenza ma rimane calma, mentre mio fratello, mi segue sul balcone ma vedendo la scena non sembra recepire la gravità della situazione. Dopo vari tentativi, non riesco ancora a convincere mio padre del fatto che dovremmo scappare, nemmeno quando una meteora, due volte il sole, lo oscura completamente facendo calare il buio, per poi, lentamente, schiantarsi.
    A quel punto esco di casa, e vado alle filippine, su un motoscafo, con mia madre, per capire la gravità della situazione, ma quando arrivo li, le meteore hanno smesso di cadere. Al contrario, i danni provocati sono solo al livello di radioattività, rendendo alcune specie acquatiche, pericolose. Allora io mi tuffo in acqua ed un pesce mi si attacca al dito, e, nonostante io chieda aiuto a mia madre, lei rimane ferma sulla barca a guardarmi con quell'espressione calma.
    Mi sveglio impaurito.
    Stano come sogno, lo so. E scommetto anche che nessuno riuscirà a tradurlo.
    La cosa strana è che ormai, sogni di questo genere o li dimentico appena sveglio oppure non ne faccio. Questo invece mi ha colpito a tal punto da cercare una spiegazione... Sebbene non credo che ne esista una
    Ultima modifica di WanderingKozaim : 15-04-2009 alle ore 09.47.59

Privacy Policy