Salve a tutti! Vorrei la vostra opinione su una situazione nella quale mi trovo da qualke mese... Sto con un ragazzo da 3 anni e da un pò di tempo il nostro rapporto di coppia si è un pò spento, mi dimostra di amarmi ancora tanto ma allo stesso tempo a volte mi disprezza in un modo ke mi spacca a metà!Di fatto siamo molto diversi, opposti ma qualcosa ci ha sempre legati.Da diversi anni invece conosco un raga di fuori ma solo via sms e qualke telefonata..Lui invece mi sa prendere moltissimo già solo con la mente e questo mi induce a pensarlo di continuo al punto ke vorremmo conoscerci xkè ci desideriamo troppo...l acosa però comporta dei problemi:
1 Quest'altro ragazzo vive a 900km di distanza da me;
2 Qualora ci trovassimo faccia a faccia nn so se riuscirei a tradire il mio ragazzo solo x togliermi lo sfizo di scoprire com'è davvero l'altro;
3 Ho paura ke potrei innamorarmi di lui ed essere nn corrisposta.
Tuttavia con lui ho un tipo di feeling ke con il mio ragazzo nn posso avere xkè ad esempio io parlo di sesso molto liberamente mentre lui si imbarazza e mi kiude il discorso. Questa storia continua a tormentarmi xkè nn riesco a capire cosa fare..Vorrei ke l'altro raga si sbilanciasse un pò di più ma nn lo fa xkè sa ke sn fidanzata e questo mi rode un sacco, ma xkè? Boh, ditemi cosa ne pensate, ammesso ke siate riusciti a capirci qualcosa. Baci a tutti!