Ciao a tutti ....vorrei alcune info riguardo questo esame , qualcuno sarebbe così gentile di darmi una mano!!!!!!!!!! sapete su che argomenti si basa di più il prof per le domande all'esame
Grazie mille
Ciao a tutti ....vorrei alcune info riguardo questo esame , qualcuno sarebbe così gentile di darmi una mano!!!!!!!!!! sapete su che argomenti si basa di più il prof per le domande all'esame
Grazie mille
anche io anche io ma non mai trovato nessuno che dovesse dare questo esame o che l'ha già sostenuto speriamo bene questa volta
Ciao Eriketta2 pensavo di essere la sola a dover dare questo esame ....sarei voluta andare a vedere come si svolgeva l'esame , ma all'appello i settembre non c'era nessuno ..... non so dove raccogliere informazioni riguardo questo esame , non ho proprio nessuna dritta![]()
a chi lo dici giuro che pensavo anche io di essere l'unica a doverlo dare so che lui pretende molto e che del libro ti può chiedere qualsiasi cosa tu lo devi dare il 6?
ciao a tutte!!!!!sapreste darmi informazioni su questo esame?io lo dovrei dare a gennaio e nn ho la più pallida idea di cosa possa chiedere!voi l avete dato????
ciao bricina io sono nella tua stessa situazione non so cosa possa chiedere se so qualcosa di nuovo ti farò sapere
ciao a tutti volevo solo dire che fornara è veramente comprensivo direi molto generoso e chiede gli argomenti in generale quindi siate sereni è veramente bravo io ho dato anche sociale con lui......gli argomenti che chiede sono atteggiamenti verso il comp am poi cos'è la full ecology l'tpb e la precedente poi le norme ..........
ciao sto tentando di entrare nel sito della facoltà per iscrivermi all'esame di fornara ma non mi fa entrare( anche a voi? )!!!! avete per caso l'indirizzo mail? grazie tante
qualcuno che deve sostenere questo esame il 9 febbraio????????
Ciao, l indirizzo mail del prof è [email protected]
qualcuno sa dirmi a che ora e in che aula è l'esame del 9 ?
Aiuto non riuscivo a risponderti ,non sono molto pratica del sito.
Si lo devo dare anche io
ragazzi per caso avete la traduzione in italiano dell'articolo di Homburg e Stoelberg intitolato "Explaining pro-environmental behavior with a cognitive theory of stress ", tratto dal "Journal of environmental psychology 26 (2006), da pag.1 a 14...mi servirebe per inserire l'argomento nella mia tesi...vi ringrazio in ogni caso, ciaoooo :-)
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"