Ciao a tutti, si sa qualcosa degli appelli di gennaio-febbraio? Thanks
Ciao a tutti, si sa qualcosa degli appelli di gennaio-febbraio? Thanks
sulla guida c'è scritto che cominciano il 10 gennaio e terminano il 24 Febbraio (circa) , ma ancora i docenti non hanno inseriti le date precise.
Veramente le date ci sono o almeno per la triennale li hanno messi![]()
ecco,c'è qualcosa che non quadra:se entro con i miei dati(sono cl34) per prenotare gli esami,non risultano date,ad esempio di psicologia clinica,però entrando nella pagina della l24,le 3 date di clinica risultano.perchè?
Succede anche a me questa cosa.....anche io sono cl-34 e nn riesco a visualizzare le date....forse xkè praticamente il nostro corso nn esiste +....e quindi x sapere quando ci sono gli esami dobbiamo far riferimento alle date della l-24 !!!
si ma noi dobbiamo prenotarci dalla nostra pagina...non da quella dell'l-24...secondo me sevono semplicemente inserire le date (per ultimi che)
... mi stavo chiedendo la stessa cosa anche io.... Sono appena andata a vedere le date degli appelli (sono della l-34).. e non ci sono ... U.u .. speriamo li mettano presto.. almeno ci regoliamo meglio con gli esami da dare
![]()
Non li hanno ancora aggiornato le pagine della classe 34... ma mi pare abbastanza ovvio che saranno negli stessi giorni di quelli della cl 24 se sono esami che ci sono anche nella 24.. cmq nel caso sollecitate la segreteria.. male non gli fa..