• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Porro magistrale

Partecipante

Porro magistrale

Ciao a tutti!
    A settembre mi iscriverò alla magistrale di sviluppo e, consultando la guida di facoltà, ho visto che tra gli esami c'è quello di inglese.
    Qualcuno che l'ha frequentato o che l'ha già sostenuto, mi potrebbe dire qual è il libro che si utilizza? Almeno - dato il mio terrore per quest'esame - inizio a darci un'occhiata.
    Che tipo di esame è? E' così terribile come temo?
    Grazie a chi mi risponderà!
    Ciao ciao

psiche8686
    Ospite non registrato

Riferimento: Porro magistrale

non so se ti conviene prenderlo eh...perkè magari cambia prof o cambia programma e tu ti ritrovi con un libro inutile.
    quindi secondo me o mandi una mail alla prof e chiedi conferma sennò non comprarlo.
    cmq si chiama english for psychological studies ed è della celid.
    l'esame (anche questo bisogna vedere se cambia modalità) sono termini da tradurre, dom a cui rispondere in modo aperto e frasi da trovare i sinonimi.
    non è terribile ma ora che impari tt i termini a memoria ci metti un bel pò d tempo.
    ciao

Partecipante

In effetti hai ragione, forse è meglio aspettare....
    Ti ringrazio cmq per le tue info...mi hai tolto una curiosità!
    Ciao Ciao

psiche8686
    Ospite non registrato

anche perkè magari guarda se qualcuno te lo vende...perkè costa 14 euro ed è un libro inutile per il "nostro" futuro.
    di nulla
    ciao ciao

Io l'ho comprato e mi sembra molto utile, invece... certo che se non prevedi di
    uscire dal tuo orticello dopo la laurea allora va bene ma se invece vuoi aggiornarti con materiale in lingua allora forse ti serve.

Partecipante L'avatar di rastina3

Ciao, come ti hanno detto ti conviene avere la conferma dalla professoressa ma penso che sia quello,io l'ho fatto il mese scorso...in caso posso venderti io il libro...se sei interessata non esitare a contattarmi alla mail [email protected].
    Nel forum ho scritto anche gli altri testi che intendo vendere. Ciao ciao

psiche8686
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da giulipsico Visualizza messaggio
    Io l'ho comprato e mi sembra molto utile, invece... certo che se non prevedi di
    uscire dal tuo orticello dopo la laurea allora va bene ma se invece vuoi aggiornarti con materiale in lingua allora forse ti serve.
    se voglio uscire dal mio orto non userò un libro di una che nn è una psicologa e nel quale ci sono parecchi errori ma andrò su motori di ricerca di riviste scientifiche internazionali utilizzando quel materiale, + aggiornato e + attendibile, come ho sempre fatto fino ad ora...per questo dico che è inutile. poi ognuno ha i suoi gusti...
    bye

Privacy Policy