ciao! qualcuno ha il riassunto del libro "il significato delle parole"?
ciao! qualcuno ha il riassunto del libro "il significato delle parole"?
io vorrei sapere qualcosa sull'esame di psicologia dello sviluppo cognitivo di di sano!!!help
A quanto pare nessuno ha fatto questo esame..mah.......
eh guarda.......quando si tratta di esami di "sviluppo" non risponde mai nessuno. Premetto che è la mia specializzazione....... :-)
purtroppo non ho il riassunto che cerchi. Mi dispiace.
ragazzi ci sarebbe qualcuno gentile da dire com'è l'esame di sviluppo cognitivo del prof Di Sano??
Ragazzi c'è qualcuno che venerdi dovrà fare l'esame di sviluppo cognitivo di di sano?sapete qualche informazione su quante domande sono e piu o meno gli argomenti su cui lui è concentrato??help per favore
ciao a tutti!!!! io farò quest'esame a novembre....qualcuno che l'ha già fatto o che ha seguito tutto il corso ha voglia di scrivere com'è l'esame?
io sono di sviluppo ma non ho potuto seguire l'intero corso per motivi di lavoro.....
come sono le domande? attinenti a ciò che è scritto nei libri? e poi l'orale è su tutti e due i testi o su uno dei due...non l'ho capito!
mamma mia.....non c'è proprio nessuno che può darmi informazioni su quest'esame??????
ciao a tutti... qualcuno ha fatto l'esame? com'è?
ciao a tutti.. qualcuno saprebbe dirmi il programma dell'esame di sviluppo cognitivo di di sano? quali e quanti articoli ci sono da portare? qual è il programma per l'epg?? è un pò confuso....grazie
ciao ragazzi
spero ke qlkuno mi risponda e urgente...vorrei sapere il programma di qst esame..vorrei sostenerlo...ma come funziona??e scritto a domande aperte e orale...ql libro si porta per lo scritto eql x l orale o lorale e su tutto??..poi come e fattibile? e i voti???lui e tranquillo???
vi prego rispondetemi e il mio ultimo esame e ne devo fare uno di cognitiva...e qst e l unico ke ce a fine febbraio
aiutoooooo