• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Threaded View

Partecipante Esperto L'avatar di LETIZIA@

Formazione e Impatto Della Prospettiva Sistemico Relazionale

Cari colleghi, apro questa discussione al fine di poter instaurare con voi un confronto sull'approccio sistemico relazionale, con quanti di voi sono stati o sono attualmente, come me, alle prese con questo indirizzo formativo della specializzazione; non sono interessata a creare polemiche o confronti superflui sulla validità del modello, mi piacerebbe, piuttosto, sapere quali sono le vostre esperienze personali; quali sono secondo voi gli aspetti teorici e terapeutici più importanti e quanto, essere entrati in questa visione formativa, abbia influenzato la vostra vita e perchè; quali sono i riscontri che ogni giorno ritrovate o realizzate dentro di voi che rispecchiano l'approccio?
    In cosa sentite di avere assunto questo modello dentro voi e nelle vostre relazioni?
    Io sono al primo anno e ultimamente sento di stare attraversando dei profondi sussulti interiori, ma ancora non riesco a focalizzare....
    Penso che leggere i vostri risvolti personali e le vostre testimonianze mi possa aiutare a sentirmi meno confusa (anche se mi dicono che questa "crisi" è assolutamente fisiologica e funzionale al mio percorso!!).
    Grazie a chi vorrà mettersi in gioco!
    Ultima modifica di LETIZIA@ : 14-11-2009 alle ore 02.22.14

Privacy Policy