Magari molti di voi l'hanno già vista... cmq...
Magari molti di voi l'hanno già vista... cmq...
STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
grazi francyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!![]()
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
Francy, se ti piace, ti dò l'originale; è immensa, penso non ci stia come allegato... ora guardo.
siii!!!Originariamente postato da Iggy
Francy, se ti piace, ti dò l'originale; è immensa, penso non ci stia come allegato... ora guardo.Se non riesci ad allegarla me la mandi via e-mail
![]()
la voglio anche io!![]()
bwahg...ma in Sardegna non e' saltata la corrente ?
pensavo arrivasse dal continente con cavi subbbbaccqqui! (su rieducational channel)
Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
No in Sardegna noOriginariamente postato da Fritz
bwahg...ma in Sardegna non e' saltata la corrente ?
pensavo arrivasse dal continente con cavi subbbbaqqui! (su rieducational channel)![]()
Spettacolo sta foto!Non l'avevo mai vista!!!
![]()
Neanche io l'avevo MAI vista!![]()
Che bella che è...
è ... è... affascianate! (escluso per il fatto che io ero nel centro di Roma -notte bianca- sotto la pioggia scrosciante, senza ombrello e dovevo tornare a casa con la metro... che per ovvie ragioni non funzionava)
metteteci anche che a me le foto dai satelliti mi fanno impazzire
IGGINO, la mandi anche a me quella foto immensa per favore???
Vuoi darmi il tuo recapito e-mail, o quello domiciliare?Originariamente postato da Lara00
IGGINO, la mandi anche a me quella foto immensa per favore???
Vai, aspetto l'emmeppì, e te lo materializzo nella casella di posta con la sola imposizione delle mani... aheeeeeeee!
Libera spazio in caso tu abbia la casella "strozzata": sono circa 350 k di immagine...
Allora essere viscidi e melliflui, paga!Originariamente postato da Iggy
Vuoi darmi il tuo recapito e-mail, o quello domiciliare?
Vai, aspetto l'emmeppì, e te lo materializzo nella casella di posta con la sola imposizione delle mani... aheeeeeeee!
A breve ti arriverà tra capo e collo il mio indirizzo email... tieniti pronto!!
(Grazie IGGINO!)
Dici? Mi raccomando, attiva le Norton Utilities...Originariamente postato da Lara00
Allora essere viscidi e melliflui, paga!![]()
(Come far sprofondare una donna nel dubbio e nel panico in 7 parole e una faccina :iggy: )
Ho fatto una ricerca su internet perchè la foto mi piaceva troppo...
![]()
![]()
![]()
Guardate qua
Che tristezza...
è come quando da bambina mi hanno detto che Babbo Natale non esisteva...
SOB!!!![]()
Beh, la mia mostra addirittura l'intero planisfero senza una nuvola, è normale che sia un collage di più immagini. Il fatto è che è molto bella a vedersi, e se potessi l'appenderei a una parete...Originariamente postato da Lara00
Ho fatto una ricerca su internet perchè la foto mi piaceva troppo...
![]()
![]()
![]()
Guardate qua
Che tristezza...
è come quando da bambina mi hanno detto che Babbo Natale non esisteva...
SOB!!!![]()