Salve a tutti!
Sono una studentessa della Facoltà di Palermo, ma vorrei traferirmi e volevo sapere com'è la facoltà di Psicologia ad Urbino, come vi trovate e qualsiasi info utile..insomma se me lo consigliate.
Grazie a chi risponderà.

Salve a tutti!
Sono una studentessa della Facoltà di Palermo, ma vorrei traferirmi e volevo sapere com'è la facoltà di Psicologia ad Urbino, come vi trovate e qualsiasi info utile..insomma se me lo consigliate.
Grazie a chi risponderà.





Rispondi citando