Consiglio di scrivere qui a chi darà l'esame a novembre, così ci si potrà incontrare su una sola discussione e sarà meno dispersivo!![]()
Consiglio di scrivere qui a chi darà l'esame a novembre, così ci si potrà incontrare su una sola discussione e sarà meno dispersivo!![]()
Non è per cattiveria ma continuo la discussione dove l'avevo iniziata......
per chi vuole studiare e prepararsi in compagnia.... bubupara
Qualcuno sa qual è la traccia uscita a giugno?
ciao a tutti!
ho visto che hanno rinnovato il sito della facoltà...
Facoltà di Psicologia: Menu Principale
e io non riesco più a trovare la sezione dedicata all'esame di stato!
Qualcuno sa dirmi dove devo andare per arrivarci!?
help!
Ciao a tutti!
Sto studiando per Eds di novembre ... Beh, ovvio altrimenti non sarei qui! Sono dell'indirizzo lavoro. Mi hanno detto di prepararmi su un autore trasversale a tutti gli argomenti ... Voi quale/i autore/i scegliereste?
Spero che qualcuno abbia voglia di rispondermi!
Se poi qualcuno del mio stessso indirizzo avesse voglia di condividere con me i testi sui quali sta studiando ...Gliene sarei grata!
Io preparo il Moderato-Rovetto, poi leggero Fondamenti di psicologia del lavoro e un testo sulla valutazione ... Per iniziare ...
Ciao a presto!
se avete bisogno di libri/appunti x l'eds io li ho tutti in condizioni strabuone...contattatemi!! ho anche schemi x tutte e 3 le prove che potrebbero tornarvi molto utili x la preparazione.... ciaoo!!
ciao .... mi hanno detto che il libro di riferimento e' il rovetto -moderato _ PSICOLOGO VERSO LA PROFESSIONE- inoltre un buon manuale di psicologia come il Legrenzi e ABC DELLA PSICOLOGIA DI FALABELLA (CASI CLINICI)
voi avete idea delle % di promossi nelle varie sedi???
CIAO RAGAZZE, SONO UNA VITTIMA DELL'ESAME DI STATO DI ROMA
, VOGLIO PROVARE A FARLO A TORINO A NOVEMBRE.... MA HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO SIA PER QUANTO RIGUARDA I LIBRI CHE LE PROVE IN GENERALE...SONO MOLTO DETERMINATA
E INKAZZATA
DEVO PASSARLO..MI HANNO FATTO PERDERE TROPPO TEMPO...VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LE INFORMAZIONE....DAI L'UNIONE FA LA FORZA....
DIAMOCI UNA MANO......
GRAZIE RAGAZZE