Ciao..stanotte ho fatto un altro sogno a cui non so dare un significato..
L'unica parte che ricordo è che stavo gonfiando dei palloncini fatti a forma di orsetti, tigrotti e roba del genere.
Uno in particolare...se lo gonfiavo si trasformava in una bambina neonata che mi sorrideva ed indossava un vestitino beige tutto in pizzo.
Purtroppo però questo palloncino(bambina) continuava a sgonfiarsi, ritornando quindi ad essere un pupazzo inanimato, e osservandolo notavo che era bucato.
Cosi cercavo di chiuderlo e ripararlo con una cucitrice, ma niente perchè si formava un altro buco che io nuopvamente andavo a riparare con lo scotch.
Di nuovo lo gonfiavo e di nuovo appariva questa neonata sorridente.
Facendo questo lavoro mi ritrovavo in cucina da mia mamma e mio papà. Mia madre mi osservava serena mentre mio papà era arrabbiatissimo con me.
Diceva che questo lavoro (gonfiare palloncini) non era adatto a me, e io reagivo e difendevo la mia posizione perchè ne andavo fiera!!
Cosi lui si avvicina minaccioso e mi da una spinta e io replico con un'altra spinta ancora più forte...d'un tratto mio padre prende le sembianze di un mio zio (con il quale non ho rapporti) e mi dice che mi ama tanto...
Che cosa significa?![]()