• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

Threaded View

  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di cicereo22
    Data registrazione
    17-04-2008
    Messaggi
    87

    Importante, iscrizione all'albo degli psicologi 2009/2010, sessione di novembre!

    Amici, ho chiamato di nuovo Pagano e sono riuscito a conoscere le opzioni per quanti si trovano nella mia stessa situazione.

    Per chi ha già pagato le tasse e non è stato ancora inserito nell'albo degli psicologi sono presenti piu opzioni:

    1) Essendo i termini legali pe rpotere ammettere ogni nuovo iscritto all'ordine, 60 giorni, calcolate quanto tempèo è passato dalla ricezione della ricevuta di ritorno, se entro fine dicembre superate i due mesi vuol dire che l'ordine dele obbligatoriamente riunirsi entro il termine di scadenza di suddeta data e deliberare in vostro favore, avrete quindi l'abilitazione entro il 16 dicembre, data in cui si riunirà l'ordine.

    2) se i 60 giorni non scadono e l'anno 2009 termina senza che siano stati superati 60 giorni dalla data d'invio a questo punto è questa l'azione da seguire: inviare una raccomandata intestata alla segreteria dell'odine in cui si chiede di slittare l'inserimento della propria candidatura al nuovo anno, motivo, il danno economico che sussisterebbe dal pagare la tassa a ridosso della scadenza.

    3) se invece voleste essere inseriti prima del 16 dicembre, l'opzione è la seguente, scrivere una raccomandata da inviare al presidente dell'ordine, sempre in segreteria, e chiedere una sesisone straordinaria, motivo , impegni e scadenze profesisonali, un eventuale ritardo comporterebbe un danno economico e profesisonale non rilevante.


    A questo punto, per quanti volessero seguire l'opzione c, è consigliato chiamare prima il presidente uscente dell'ordine, fulvio giardina, al numero 348 33 33 820 e chiedere in tal senso, precisando che siamo un tot numero di eprsone con la stessa esigenza e che a breve inoltreremo ufficiale richiesta, io sono tra questi,


    QUALCUN ALTRO è CON ME?
    Ultima modifica di cicereo22 : 19-11-2009 alle ore 20.11.14

Privacy Policy