Ciao,
mi sono appena iscritta perchè sto cercando disperatamente qualche frequentante della magistrale in psicologia indirizzo criminale....c'è nessunooooooooo?????????
Spero mi risponderete....un saluto
Roby Trieste
Ciao,
mi sono appena iscritta perchè sto cercando disperatamente qualche frequentante della magistrale in psicologia indirizzo criminale....c'è nessunooooooooo?????????
Spero mi risponderete....un saluto
Roby Trieste
si dimmi pure..sono al 2 anno di ps. magistrale cosa ti serve?
Ciao rastinaaaaaa
grazie per avermi risposto....
non potrò frequentare essendo lavoratrice e ditrieste....quindi con troppi km di dist per venire a lezione...sicuramente andrò a vedere qualcuna i primi di ottobre ma mi servirebbe trovare qualche frequentante assiduo del primo anno in modo da farmi registrare im mp3 le lezioni giorno per giorno...così poi potrò capire come orientano l'esame....tu che mi dici del primo anno e degli esami come sono stati???
Grazie ancora per avermi risposto...
Un caro saluto
Roby
ciao Roberta!!! sono Terry!!! ti trovo anche qui!!!
tempo fa anche io ho aperto un 3d in questo sito per cercare iscritti all'indirizzo di criminologia..ma non ha mai risposto nessuno..
speriamo di trovare nuovi colleghi!
bye bye
TERRYYYYY SEI LA MIA SALVEZZA IN QUALUNQUE FORUM...SEI L'UNICA.....MI SEMBRA DI CERCARE LA PARTICELLA DI SODIO DELLA PUBBLICITà.....NESSUNO CHE TI CALCOLA.....MAHHHHH Credo sarà davvero dura per gli appunti.....
Bacione
il primo anno è andato bene e cosi anche gli esami, bisogna certamente studiare ma i professori sono brave persone.In genere se dici ai prof che nn frequenti nn fanno problemi fortunatamente, certo è che seguire le lezioni agevola il tuo studio, MA NN SI MUORE...pertanto in bocca al lupo![]()
Grazie Rastina....crepi il lupo...
ciao Roby..ho perso la tua mail...ti prego di riscrivermi al mio indirizzo al più presto!!
sono tornata ieri da torino... ho trovato casa, ma sono molto sconfortata da questa notizia dei colloqui...sinceramente non ho ancora ben capito tutta questa storia...e soprattutto se chi ha un voto maggiore di 99 deve fare sti benedetti colloqui o no...
intanto, martedì sono stata al punto informativo e lì mi hanno detto ke non ci sono problemi, devo solo laurearmi e fare l'iscrizione..punto!
questo è tutto..nn hanno saputo dirmi altro...
a presto!!
ciaoooooo!