Dunque, come voi saprete, noi del nuovo ordinamento dobbiamo fare 250 ore di tirocinio entro il conseguimento della laurea breve.
Ho chiesto al professor Rossi di fare il tirocinio con lui, e mi ha gentilmente spiegato che dev'essere presente uno psicologo supervisore che firmi, o il tirocinio non è riconosciuto valido - e siccome in Dipartimento non ci sono psicologi - (almeno dove è lui), non prende tirocinanti finchè le cose non sono cambiate (e ha detto che probabilmente cambieranno presto)
Però io mi dico: perchè è in lista allora? E a questo punto, qualcuno sa se la stessa cosa è valida anche per le altre due sedi del dipartimento di neuroscienze? GRRR -_-

Micetto
ma quando cercavo io 2 enti per fare il tirocinio pratico post-lauream (V.O.) a Trieste avevo sentito dire da alcuni studenti del N.O. che non e` necessaria la presenza di uno psicologo come tutor, basta un prof. dell'Uni.
....
OFF TOPIC
Davvero? So che in questa citta` dimenticata da Dio
(e posso capire perche`!) sono richieste 500 ore...
):
pensavo di avere le informazioni sbagliate... invece grimilde conferma che sono solo cambiate le regole del gioco massacra-studenti 
fino alla nausea...

[/OT]