vi prego,se qualcuno sta frequentando il corso,o comunque ha qualche informazioni su eventuali dritte,domande o argomenti rilevanti,può aiutarmi che non ho un'idea di quest'esame?...semmai grazie!
vi prego,se qualcuno sta frequentando il corso,o comunque ha qualche informazioni su eventuali dritte,domande o argomenti rilevanti,può aiutarmi che non ho un'idea di quest'esame?...semmai grazie!
ciao, io avevo già fatto questa rikiesta e nn m ha risp nessuno
io ho frequentato poco..m è giunta voce che il libro nn è da far tt!..di + nn ne so..spero qcn c risponda ciaoooo

ragazze non vi risponde nessuno perchè il prof Chattat è il primo anno che tiene questo insegnamento...!
sono daccordo con te ma quello che volevo chiedere è quali indicazioni lui e mazzi abbiano dat x l'esame!
ciao...io ho frequentato x un pò, poi ho perso le ultime xk devo recuperare le AFP..non so che dirvi, non ci si capisce niente, nè del libro nè delle slide di mazzi, come bisogna studiarle, cosa...non so proprio quando avrò il coraggio di tentare sto esame...domani, al max la settimana prossima dovrei prendere il libro e appena vedo gli argomenti che ci son da fare vi faccio sapere...e comunque non c'entra niente con quello che ha fatto mazzi...che tra l'altro il libro neanche lo vuole..si sono organizzati male...
grazie..purtroppo nn molto confortante..cmq grazie!
qualcuno ha dato l'esame l'11?
Da quello che ho sentito dire oggi pare che per la parte di Chattat vada bene studiare i tre capitoli del libro... Per quanto riguarda Mazzi invece le domande, che erano a risposta chiusa, erano perlopiù sul dsm, disturbi, analisi differenziale... Pare che una volta fatta psicopatologia differenziale sia più semplice dare questo subito dopo... Però è tutto un grande punto di domanda!!
grazie mille!!!!
Prego, cmq sarebbe meglio sentire direttamente chi l'ha fatto!
qualcuno di voi non è che x caso ha e può passarmi i riassunti dei capitoli di chattat? ho commesso il gravissimo errore di ordinare il libro...più di un mese fa e ancora niente...e dato che sto studiando il dsm x l'8...se li recupero magari il 4 provo chattat...? che dite? in cambio posso darvi i riassunti della zani che sono veramente ottimi (non lo dico solo io, anche a chi li ho passati)..aiutatemi vi prego....
in biblioteca nn l'hai trovato?
avevo deciso di comprarlo proprio xk in biblioteca ce n'era una copia e non era mai disponibile...io e le mie amiche abbiamo aspettato più di un mese..e niente..e allora m'è venuta la brillante idea di comprarlo...più di un altro mese di attesa...uff...non sono di cesena e ora sono a casa, quindi niente biblioteca...va beh non importa...quando arriverà vedrò
allora non c'è da fare tutto il libro?
avete scritto che ci sono da fare tre capitoli, mi sapete dire quali?...GRAZIE!
qualcuno ha avuto qualche informazione da chi ha già fatto l'esame?
I libri che ci sono da fare sono nella pagina dell'insegnamento, so che per chattat ci sono tre capitoli e per mazzi gli altri, ma non so di preciso quali... Purtroppo le info avute sono solo quelle che ho scrittoTant'è che io ho deciso di rimandarlo fino a quando non si sanno cose un pò più precise!