• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Assiduo L'avatar di _FrAnCeScA__

Risposte dalle sedi di tirocinio

Ciao a tutti...sono ormai due settimane che ho inviato mail x il tirocinio ad almeno 5 sedi e nessuno mi ha ancora risposto.
    Vorrei sapere se qualcuno ha esperienze di questo tipo, quindi se è normale oppure se devo inizara e amartellare di telefonate la sede che mi interessa principalmente!!!
    Ciauuuu
    _Il MiO NoN è Un CaMmInO Ma La DaNzA TrIbALe di Un BaLLeRiNo BeNdAtO, CoN QuALcHE LiViDO__

"Quel che parla nell'uomo va ben al di là della parola, fino a penetrare i suoi sogni, il suo essere e il suo organismo stesso"
    J.Lacan

Partecipante Affezionato

Riferimento: Risposte dalle sedi di tirocinio

guarda io ho fatto domanda a circa 30 sedi...figurati te...
    mi hanno risposto in pochissimi...
    solo 1 mi ha detto di si
    poi dopo mi ha chiamato un'altra chiedendomi se ero ancora disponibile
    per il resto....o non mi hanno proprio risposto o mi hanno scartata a priori senza guardare il curriculum

Partecipante Affezionato

ah dimenticavo, la sede che mi ha preso è quella che volevo io....e si, l'ho martellata di telefonate

Partecipante Affezionato

anche io ho mandato mail a tutte!!! mi hanno risposto in 3, ho fatto 2 colloqui: uno mi ha detto che c'era posto da giungo, la seconda aspetto una risposta...poi ho inizato a telefonare ma sono tutti pieni...è scandaloso:sembra un concorso a premi in cui danno il posto ai primi 5 che telefonano!!!

Grazie x le risposte...ho chiamato alcune sedi e mi hanno detto che faranno delle riunioni a metà novembre...come al solito poi bisognerà fare i salti mortaliu x consegnare tuto in tempo i segreteria...
    Non vedo l'ora di finire quest'ultimo anno xchè c'è davvero un'organizzazione allucinante nella nostra facoltà!!
    _Il MiO NoN è Un CaMmInO Ma La DaNzA TrIbALe di Un BaLLeRiNo BeNdAtO, CoN QuALcHE LiViDO__

"Quel che parla nell'uomo va ben al di là della parola, fino a penetrare i suoi sogni, il suo essere e il suo organismo stesso"
    J.Lacan

Partecipante Affezionato

fanno i colloqui, ne prendono 10 e noi ci presentiamo in 150..me l'ha detto anche una tutor di un ospedale dove ho fatto il colloquio...
    io sono abbastanza sul disperato..anche perchè se nella seconda sessione dei tirocini si ripete la stessa cosa, cioè non trovo posto..be..che si fa???

Partecipante Affezionato

io finalmente sono riuscita a farmi firmare in nulla osta.
    oggi mi ha contattato l'altra idea, per sapere se ero interessata, magari ci sono ancora posti, provate a contattare li.
    Cmq ci sono poche sedi in confronto a quanti siamo noi

Matricola L'avatar di clopsych
    Blog Entries
    1

consiglio:mandate le richieste prima dell'inizio delle iscrizioni e a tutte le sedi ...se volete avere almeno la speranza di fare un tirocinio.....tutti fanno le selezioni prima (anche se non si potrebbe)

Grazie x i consigli!
    Cmq in questa stetimana mi hanno risposto quasi tuttew le sedi a cui avevo inviato il tirocinio e mfinalmente oggi farò firmare tutto!

Olè!

ceeeoo

J.Lacan

Privacy Policy