...Lo so, è insolito... Ma ho una scheda Tim di troppo..... ^_^
Se qualcuno è interessato....
[email protected]
![]()
...Lo so, è insolito... Ma ho una scheda Tim di troppo..... ^_^
Se qualcuno è interessato....
[email protected]
![]()
posta il prezzo
Waleriona,scusa se t ho mandatoin dissonanza cognitiwa,ma poi tranquillamente dire il prezzo della tua schedinina ina ina![]()
...DISSONANZA COGNITIVA E' DIR POCO !!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè... io mi sono sentita in colpa, mi sono "costituita", poi tu mi hai "graziata".... E non contenta di ciò... ancora titubante e incerta.... Ho chiesto conferma... E mò ti trovo qui....![]()
continuo a non capirci niente !!!!!
MA... Per caso c'era qualcuno che vendeva una Scheda Tim ?????![]()
![]()
A si, ero io !!!!!!![]()
Dici... posto il prezzo della mia schedina....
MA veramente io non saprei, avrei lasciato che fosse un eventuale interessato a proporre... Non ciho il senso degli affari io, sono una vera e propria allocca... Una che si sentirebbe schifosamente in colpa a chiedere denaro a qualcuno... Allora, mi chiedo pure io, perchè non la regalo la Scheda ???? Perchè poi mi sentirei veramente SCEMA !!!!!
Insomma... Ma per farla breve........
Io credo che qualcosa che si aggiri tra i 15 e i 20 Euro dovrebbe essere ragionevole.............Tu ke dici, Grande Capo ?????
![]()
allora innanzi tutto dobbiamo sposarci come d'accordo preso.
Poi cerca d fare qualche azioncina d coping,in ultimo per il prezzo toglici 5 euro dalcosto originale e di che consegni solo a mano o/e per posta![]()
Praticamente hai fatto tutto tu !!!!!
Ma... hai mai pensato di darti alla carriera notarile ???? Insomma.... io nella mia inesperienza sottoscrivo tutte le condizioni da te indicate)
Però....![]()
mi sfugge qualcosa.....
Una piccola "postillina" mi dev'essere sfuggita..........
![]()
![]()
....Se poi era un modo "indiretto" di proporre qualcosa....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahah, no scusate ma non ho capito se la scheda tua E' BUONA da usare come ricarica o come sottobicchiere![]()
Per il discorso matrimonio mi sembrawa d awerne gia parlato con te,boh forse ho parlato con Nico![]()
![]()
...Diciamo che.... E' buona da usare come scheda, purchè chi la prende abbia anche l'accortezza di ricaricarsela !!!!!!![]()
Insomma.... l'hai mai visto uno che si disfà di una scheda ancora carica ????
![]()
Ovviamente non è decaduto il termine dell'attivazione, e sarà mio compito "tenerla in vita" con eventuali "micro-carichine-ine-ine" da 5 Euro quando starà per scadere.....![]()
Oh.. insomma.... io sno rimasta alle care vecchie lire... prima una scheda con 50.000 £ di traffico costava 100.000 £, quindi una scheda senza il credito si sarebbe potuta vendere ... diciamo.... una trentina-quarantina di mila lire, no ???? cosicchè ricaricandola di 50.000 £.... si risparmiava comunque qualcosa...
Mo'.... C'è da fare tutta la conversione in Euro... e io non so più quali siano i nuovi "Importi".....
Fate VOBIS !!!!![]()
![]()
E andando alle cose serie.............
Avevi preso accordi con Nico... ma.... per sposare lui ?????? O avevi chiesto a lui la mia mano ?!?!?!![]()
![]()
non ti smentisci mai quanto a... mandarmi in confusione, eh ????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(ma non ti montare la testa, caro il mio Watusso !!!!!!!!)
![]()
![]()
![]()
![]()
ehe capitozzolo,fai tu
Per il discorso + serio,passiamo pure in priwato)
Mmmmm.... E tu da dove l'hai presa la notizia dei "riccioloni" ?!?!?!?!?!?!
![]()
![]()
per la tessara tin o per qualcosaltro?![]()
Cioè,siamo troppo OT e HOT![]()
ciao raga,
mi sto tagliando a leggere questo thread![]()
![]()
![]()
siete grandi
comunque sia, prima di arrivare all'intimo, potrebbe essere opportuno passare in pvt![]()
![]()
![]()
ricordatevi che qui si compra, vende e scambio e ciò lo sto dicendo anche a chi dovrebbe moderare![]()
a buon intenditor![]()
![]()
ciauz![]()
OPs | Psicologia per passione
In effetti..... mi Wiene in mente che non ci si fa una gran bella figura a parlare in questi termini in un luogo... in cui si WENDE !!!!!!! (Aho... ma che figura mi fai fare ??????? ) !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok... mi sono "tagliata" anche io , lo ammetto !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma Wisto che l'OT è arrivato a liWelli Weramente HOT....... Continuerò a tenere d'occhio la mia casellina PRIWATA !!!!!!!![]()