• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato L'avatar di valebibi86

elementi di psichiatria

Ciao! qualcunoo mi sa dire il programma d'esame 2009-2010 del corso elementi di psichiatia di scineza della mente.

Grazie
    SEMPRE NEL CUORE

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv

Riferimento: elementi di psichiatria

Citazione Originalmente inviato da valebibi86 Visualizza messaggio
    Ciao! qualcunoo mi sa dire il programma d'esame 2009-2010 del corso elementi di psichiatia di scineza della mente.

Grazie
    ciao!io ho dato l'esame a settembre.Non so se posso aiutarti ma se non è cambiato nulla ti dico che si tratta davvero di un esame tranquillissimo.Consta di 2 parti:la prima (psichiatria) si basa solo ed esclusivamente sulle dispense,il prof fa una domanda a piacere e basta;la seconda invece è la parte storica e oltre a piccole e abbastanza inutili dispense che trovi in biblioteca,devi studiarla su un libro a scelta tra invenzione collettive e cosa è la psichiatria di basaglia.Anche in questo caso ti fanno una domanda a piacere sul libro a scelta!

anche io volevo sapere un pò di cose su questo esame... vengo da Firenze e sono in fase di iscrizione...sul sito non si riesce ad entrare nel programma.
    comunque dove si trova il tutto? c'è sito o un posto dove trovare le dispense?
    "non si vede bene che col cuore: l'essenziale è invisibile agli occhi"

nessuno che ci informa su cosa è necessario preparare per questo esame?
    i libri della guida vanno fatti tutti ? e le dispense, lo so mi ripeto, ma dove si trovano? help!
    "non si vede bene che col cuore: l'essenziale è invisibile agli occhi"

Privacy Policy