volevo chiedervi se nella preparazione dell'esame di psicologia generale è importante sapere l'appendice al secondo capitolo del westen sulla statistica descrittiva e inferenziale....????
Grazie mille!!!![]()
volevo chiedervi se nella preparazione dell'esame di psicologia generale è importante sapere l'appendice al secondo capitolo del westen sulla statistica descrittiva e inferenziale....????
Grazie mille!!!![]()
dipende chi è il tuo prof....
La mia professoressa è la Di Matteo....cosa sai dirmi??![]()
c'è qualcuno che stà all'università a chieti
nulla mi spiace, prova a fare una ricerca mirata con il nome della prof sicuramente trovi qlcs..
ho bisogno delle informazioni
grazie mille
Di quali informazioni hai bisogno?
ciao a tutti, io sono una matricola lavoratrice......per arrivare a chieti ci metto 1 ora......quindi non conosco nessuno......cmq un corso da 9 cfu lo dovrei seguire....CHIEDO gentilmente se qualcuno può farmi fotocopiare gli appunti di psicologia generale......ed OFFRO 1 gli appunti del corso che seguo, da 2 scegliere tra
un paio di tazze o due trombette, e UDITE UDITE 3 una buona amicizia(chi trova un amico trova un tesoro).........e se risp entro un girno una batteria di pentole ACCIAIO INOX. A parte gli scherzi se qualcuno risp grazie mille altrimenti puzz......Oppure potete darmi il vostro contatto msn e sentirci magari scambiarci qualche dritta!!!! Astenersi perditempo
Salve sono una studentessa non frequeantante di psicologia a chieti avrei urgentemente bisogno di sapere se per l'esame di psico generale del prof. Delogu fascia A-da, oltre alla prova scritta c'è da sostenere anche quella l'orale.Vi prego aiutatemi ho l'esame il 2/07/08![]()
Ultima modifica di ILARIABENC : 22-06-2008 alle ore 15.31.02
l'orale si fa dal 18 al 20 e dal 28 al 30
dal 21 al 27 NO
Ciao ragazzi,sono anch'io una studentessa del primo anno di psicologia a chieti e sono di napoli quindi non frequento.Lunedi 6/04 ho l'esame di psicologia generale col prof Luca Tommasi per caso qualcuno mi sa dire se la prova scritta è accessibile e se la prova orale(facoltativa) viene fatta nella stessa giornata della prova scritta????Rispondete per favore è urgentissimooooo :-S Grazie.
Ragazzi sapete x caso che prof hanno i cognomi "Di"....?
i cognomi "di" hanno Di domenico..
..Eva..
vorrei sapere cm è l'esame di psicologia generale con il proff luca tommasi dell'università di chieti