ciao ragazzi,grazie mille per tutte le info che mi date e i dibbi che mi chiarite![]()
Chiedevo una cosa,avevo sentto parlare di un preappello a fine dicembre del prof Prineti di Psicopatologia generale e dello sviluppo,qualcuno sa darmi informazioni certe a riguardo?un bacio
![]()







Chiedevo una cosa,avevo sentto parlare di un preappello a fine dicembre del prof Prineti di Psicopatologia generale e dello sviluppo,qualcuno sa darmi informazioni certe a riguardo?un bacio
Rispondi citando