Salve belli, volevo fare una proposta: e se la chat di ops si mettesse in una finestra a parte, invece che nella home?
Che ne dite? Aggiungere un pulsante a sinistra di scoail groups, chat ops ?
Salve belli, volevo fare una proposta: e se la chat di ops si mettesse in una finestra a parte, invece che nella home?
Che ne dite? Aggiungere un pulsante a sinistra di scoail groups, chat ops ?
se posso esprimere la mia opinione in merito, se la chat avesse un pulsante come le altre pagine del forum sarebbe forse più visibile e magari (forse dico una bestialità) il caricamento della pagina sarebbe più veloce.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
può essere una buona idea...
in effetti la chat era una idea carina, dispiacerebbe rinunciarvi...
Di quest'onda che rifluisce dai ricordi la città si imbeve come una spugna e si dilata.
rinunciarvi? mi metterei a piangere, lo dico chiaramente.
niente rinunce, solo migliorie....tra qualche giorno la chat sarà ancora più funzionante...è solo che ci si deve lavorare su...per me l'idea del bottone è buona...
stiamo ancora in rodaggio, quindi tocca a tutti collaborare per migliorare la messa a punto.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Si, buona idea,
probabilemnte peserebbe meno sulla home page!![]()
Uh...ma allora era la chat che rallentava tutto?!![]()
ma la chat è sparita o sbaglio?![]()
si infatti non c'è più!
e il forum va meglio...![]()
ma era carina!!![]()
mi manca davvero, mi unisco al sigh di Daniela![]()
![]()
dai consulente...magari tra un giorno o due ricompare segnalata dal suo bel bottoncino...è che ci stanno viziando troppo i moderatori...tutte queste cose e tutte insieme....!!!!!!!!!!
(Haruki Murakami)
Sperem, mi sono divertito tantissimo, è una gran bella funzione![]()