Ciao a tutti... io non ci sto capendo veramente più nulla...beh...sono al 2° anno di Scienze e Tecniche Psicologiche e ho saputo... 1) che per confermare il passaggio si deve andare dall'Alfieri (Entro giorno 16 ed adesso è in ferie ritorna Giovedì) a firmare qualcosa
2) che l'anno prossimo dobbiamo scegliere una specie di "piano di studi" che si avvicina alla Specialistica che vorremmo fare(in modo da non avere materie da recuperare alla specialistica)...ok...perfetto...ma domandina... come faccio a sapere il piano di studi della Specialistica se non mi danno informazioni? io vorrei far criminologia o pedagogia o a Roma o a Firenze o a Milano/Bologna,Napoli... come faccio per avere informazioni???







Rispondi citando