Ciao,
AIUTO!
Vorrei dare questi due esame a novembre. Qualcuno mi pottrebbe trasmettere dei riassunti, dispense o appunti.
Grazie.
Ciao,
AIUTO!
Vorrei dare questi due esame a novembre. Qualcuno mi pottrebbe trasmettere dei riassunti, dispense o appunti.
Grazie.
Ciao,
Non c'è nessuno che sta al secondo anno che mi puo aiutare!!!
Grazie!
Ciao, non sono del secondo anno. Se per psichiatria porti il Gabbard c'era un riassunto del libro nella sezione "appunti" di Ops. Prova a vedere lì. Spero ti possa servire!Ciao![]()
Ciao,
Purtroppo, non ho il Gabbard come libro di programma ma Manuale di psichiatria di Giberti-Rossi! Magari mi puoi dare un'altro indirizzio per scaricare un riassunto!
Comunque grazie per il tuo aiuto!
ci sono gli appunti del manuale di psichiatria giberti-rossi sempre nella sezione appunti d'esame alla voce psichiatria scorrendo la pagina,sono di una ragazza Antonella la torre proprio della nostra università con la docente salerno
Grace
Ciao,
Ti ringraizio per il tuo aiuto. Per caso non avresti info sulla psicologia sociale II con la docente Berti?
Grazie ancora.
ciao quadratini l'esame della berti non è difficile anke io ankora non l'ho passato!!!!si può prendere un voto alto poichè la berti è molto clemente nel valutare!!!i 2 libri sono facili sottolinea accuratamente gli esperimenti e le dafinizioni!!!!baci
salve gente sono il veggente della vostra mente!!!
sapete se sono usciti i risultati di pisocologia sociale II della Berti?
si,sono usciti ma la professoressa non li ha comunicati e li ha solo attaccati sulla porta del suo studio il giorno in cui ha verbalizzato cioè il 30/11.
seeeeeeeee!! e io come potevo saperee!!!!nn essendo frequentante!!!è ingiusto!!-.-..ora ke faccio?? nn risponde manco alle email!!!uffaaa...
infatti,anche io non sono frequentante e ho dovuto fare una corsa pazzesca la mattina del 30 per poter vedere i risultati e verbalizzare in tempo.forse ti fa verbalizzare al prossimo appello,ma non ne sono sicura!!!che disorganizzazione!!!!!!!!!!!!!
ciao cari...![]()
sapete se la prof berti di psico sociale cambia le domande ad ogni esame?nessuno lo ha sostenuto due volte consecutive?
ti dico ke a me so sempre capitate le stesse...però ovviamente credo cambi!