...mi ricollego al topic di alea
oggi in facoltà mi hanno fregato l'astuccio
era un astuccio di latta arancione, con su diddl, anche abbastanza consumatoe cosa peggiore aveva un valore affettivo, perchè l'avevo comprato pensando ad una persona, e simbolicamente me la ricordava
...non è il caso che vi dica che sono semplicemente incazzata nera.
perchè io se trovo un astuccio dimenticato in aula o lo porto in portineria o lo lascio dov'è... ma anche perchè era un astuccio di latta prettamente "da donna" (con su diddl!!!!!) e anche abbastanza usato (e nemmeno reciclabile come regalo, quindi)... e mi chiedo che razza di mentecatto sia uno/a che si fregha una cosa simile
e quello che mi dispiace più di tutto è che, lo ripeto, aveva un valore affettivo, e come se non bastasse dentro avevo la pietra che mi aveva regalato una cara amicae per il resto conteneva:
- 3 pennarelli
- una gomma
- un temperino
- mini-postit
- svariate carte dei baci perugina
...quindi come vedete non è che uno a fregarselo ci facesse i milioni
un bacio
Chiara![]()

e cosa peggiore aveva un valore affettivo, perchè l'avevo comprato pensando ad una persona, e simbolicamente me la ricordava 
)... e mi chiedo che razza di mentecatto sia uno/a che si fregha una cosa simile
e per il resto conteneva:
era un caro ricordo di Utrecht (dove ho trovato per caso questo negozio tutto Diddl
non che ami il sorcio, ma il negozio era bellissimo!)... forse è il destino di tutti quegli astucci 
O ancora, una volta trovai un'agendina con numero di cell e contattai la persona! 

ma non credo proprio che riuscirò a trovarlo
e poi quando si è ritrovato un astuccio in più già che c'era se l'è intascato 
. Quando glielo ho detto al telefono ci è rimasto malissimo, e io peggio di lui 
non ho capito
ma dimmi te...