- Quale è stata l'ultima volta che sei stato davvero orgoglioso di te stesso? quando ho preso la laurea triennale
- Quale è stata la peggior gaffe fatta? nn ne ricordo una in particolare ma ne ho fatte alcine
- Quale è stata l'ultima volta che qualcosa è riuscito a sorprenderti? hotel con 6 piscine :asd
- Quando è stata la tua ultima risata di gusto? bo nn mi ricordo
- Se tu avessi una bacchetta magica, crea la tua casa dei sogni e collocala in un posto nel mondo: continente, stato.. E descrivila. ma allora ...una villetta nn troopo grande con un bel giardino...colendo anche una piscina...in america .....
- Se tu fossi un animale? gatto
- Se tu fossi un fiore? rosa
- Se tu fossi un albero?noce
- Descrivi la tua giornata perfetta..: cazzeggiare tutto il giorno
- Quale è stato il sorriso più bello che ti è stato mai fatto? il sorriso dei miei cuccioli
- I quattro oggetti ai quali non rinunceresti mai..radio, libri, pc, cellulare
- Cosa ti riesce veramente bene? so cucinare
- Descriviti in cinque aggettivi: generosa, testarda, lunatica, disponibile, ironica
- E quali invece ti piacerebbe usassero gli altri per descriverti?più o meno gli stessi che ho scritto
- Un tuo grande rimpianto: forse avrei scelto un percorso universitario diverso
- Al cuor non si comanda?no!
- Se dovessero scrivere un lbro sulla tua vita, che titolo avrebbe?le scelte di una vita...bo mi è venuto così
- Ecco ancora la bacchetta magica.. E stavolta è per il viaggio dei tuoi sogni.. : new york a capadonno ci andrò
- Quale è il rimprovero che ti sei sentito rivolgere più spesso da bambino? sei sbadata![]()
- La tua nonna cucinava davvero bene un bel piatto di: gnocchi
- La prima volta che hai visto il mare..: ero piccola nn ricordo
- Le scuse che non hai mai fatto..: ...
- Il grazie che non hai mai detto..grazie papà
- Il mondo è....: incasinato
- L'Uomo è....: uomo
- Quando è stata l'ultima volta che ti sei sentito piccolo piccolo?quando nn sono riuscita in una cosa che volevo fare
- La scarica di adrenalina più forte che tu abbia mai provato?le montagne russeeee
- Se tu dovessi cercare il Paradiso in questo mondo, dove lo cercheresti?insieme a fra
- Cambia un aspetto di te che non ti piace..: il sedere
- Organizza il menu per la cena perfetta..antipasto all'italiana, risotto al radicchio![]()
, vitello con crema ai funghi e patate, tortino tiepido al cioccolato
...
- Luce del sole o penombra? luce del sole
- La tua favola preferita da bambino..: la sirenetta
- L'animale al quale ti sei affezionato di più nella tua vita..: la mia tartaruga
- Fai un complimento ad una persona di questo forum : a crissangel pre la sua gentilezza
- Fai una critica ad una persona di questo forum : a yellow...tu pensi troppooooo
- Lascia una messaggio: ciao popolo di ops![]()

...in america .....

)

)

tutti allo stesso modo come fratelli