Ciao a tutti,
sono una psicologa che come molti di voi credo stenta a sopravvivere col proprio mestiere, in questi anni mi sto mantenedo facendo l'educatrice al nido e penso che sarebbe bello aprirne uno mio avendo il titolo per farlo! Mi sono informata sul franchising ma è economicamente uno svantaggio secondo me. Io sono della provincia di Milano (Nova Milanese) e mi piacerebbe sapere se qualcuno è interessato ad intraprendere questa attività, la cosa più difficile naturalmente è trovare l'immobile. Riguardo alla progettazione pedagogica e psicologica sono curiosa di sentire le vostre idee... io ne ho molte
Ciao