Ciao a tutti sono nuovo in questo forum mi chiamo Andrea ho 25 anni e vengo dalla Sardegna! Un saluto a tutti!
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum mi chiamo Andrea ho 25 anni e vengo dalla Sardegna! Un saluto a tutti!
Buon arrivo e buona permanenza su Ops!![]()
ciaooooooooooooooo
ciao andrea![]()
ciao a tutti anche io sono nuova =)sono iscritta da un pò ma non sono mai entrata..mi servirebbe un informazionema nn so come fare ad averla?
ciao veve...che tipo di info ti serve???
Anch'io sono nuova....e scrivo poco proprio perchè mi oriento poco...cmq ci sono i vari post sugli aiuti....se hai bisogno chiedi pure!!!
ciao luigia grazie per aver risposto..vorrei avere informazioni su un esame he ho dato a settembre di cui non so ancora l esito ma non so a chi rivolgermi..ho provato a scrivere alla prof ma non ho avuto risposta..![]()
Allora devi cercare la Facoltà di appartenenza qui nel forum....vai in vìbasso a questo messaggio,c'è una stringa dove troverai scritto VAI AL FORUM,apri il menù e cerca al tau facoltà,li potrai chiedere informazioni più dettagliate,e consigli a chi sicuramente ne sa più di me,dato che non sono studentess!!!
Procavi,al massimo torna qui e chiedi di nuovo!!!
Buona fortuna!!! :-)
ti ringrazio molto sei stata gentilissima...ora provo a fare coe mi hai indicato!!=)
benvenuto....................