Ciao.. vendo riassunti dell'esame della prof.ssa Iatta.. dinamica dello svilluppo e delle relazione familiari!!
Baciii![]()
Ciao.. vendo riassunti dell'esame della prof.ssa Iatta.. dinamica dello svilluppo e delle relazione familiari!!
Baciii![]()
Ciao!deduco che tu abbia sostenuto l'esame con la Dott.IAtta...mi diresti per favore com'è all'orale? e che domande fa, se nello specifico o più discorsive?
grazie mille ^-^
Perchè adesso si vendono pure gli appunti?
Ovviamente so che è così, ma non ti sembra un più bello condividere le tue fatiche ed essere apprezzata dalla comunità per i tuoi contributi? Tanto più che gli appunti sono una cosa abbastanza personale, e quindi per quanto siano fatti bene non saranno mai perfetti per un altra persona. Think about it.
B. giornata piccola trafficante di scritti :-)
Condivido pienamente la perplessità: che non sia possibile condividere informazioni, appunti, riassunti, "dritte", fatiche... a fronte del piacere di farlo?![]()
io c'ho gli appunti della Iatta, chi vuole mi può scrivere e glieli passo (qui su ops non me li fa mettere).
ciao
michele [email protected]
scusate non sono appunti, ma riassunti ben fatti da me.
Bravo rigorista, così si fa!
rigorista di quali libri hai i riassunti?
il bambino e le sue relazioni, la madre e la mamma, psicoanalisi della famiglia, identità di genere
[QUOTE=rigorista;2245794]io c'ho gli appunti della Iatta, chi vuole mi può scrivere e glieli passo (qui su ops non me li fa mettere).
ciao
ciao!!!
ti ho contattato sulla tua mail..
grazie in anticipoooo!!!
poi..una domanda rivolta a tutti...
all'incirca..quanto tempo ci vuole x preparare quest'esame???
grazieeeeeeeeeee......
Uff..non mi fa caricare i riasusnti dei tre libri..
cmq non è un esame difficile e se hai seguito le lezioni t aiuta abbastanza...
Reddys
ciao!è ancora valida l'offerta per i riassunti della iatta?perchè degli schemi in più fanno sempre bene,soprattutto per il libro di crugnola,un po' pesante...grazie mille!