ragazzi ma il prof ha spiegato la modalità d'esame? Ho visto che a novembre c'è un appello di metodologia, ma noi possiamo gia sostenere la prima parte o bisogna farlo tutto insieme a gennaio?
ragazzi ma il prof ha spiegato la modalità d'esame? Ho visto che a novembre c'è un appello di metodologia, ma noi possiamo gia sostenere la prima parte o bisogna farlo tutto insieme a gennaio?
FLAVIA
Ma se seguirò soltanto la seconda parte sarà un problema secondo voi??? Cioè.. conviene preparare la materia per gennaio oppure meglio orientarmi su qualche altra materia?
Ciao a tutti ragazzi vedo che siete della magistrae di psicologia. volevo sapere se qualcuno di voi ha frequentato l'ultima lezione del primo modulo (soro) di psicologia del mobbing, harassment, stalking.
Come sarà l'esonero del 18?
grazie mille!
Per la magistrale in Psicologia a.a. 2008/2009...qualcuno ha qualche informazione in merito?![]()
La solitudine per me è ballare su un palco con le luci così luminose che ti abbagliano,e tu non vedi niente, attorno a te è tutto buio, il teatro ti appare vuoto, le sedie e i muri neri, solo tu, nemmeno un rumore ti interrompe, e tu continui a ballare…che “solitudine” pensi.
Io lo sto preparando per darlo il 19 di gennaio...ma è orribile e pesante come esame..tre libri parlano sempre della stessa cosa, e il quarto passa da un argomento all'altro (dai messaggi subliminali alla violenza, agli stereotipi...bo)..
Non ho ancora preso il Barbaranelli...vedi tu come sono messa...
Idem.....stessa identica situazione...speriamo che qualcuno ci dia qualche info sull'esame....il barbaranelli è orrendo (non amo nè statistica nè analisi dei dati :S) gli altri 2 sono monotoni e 1 è incomprensibile...quello con tutti i vari esperimenti l'ho sfogliato senza leggerlo![]()
La solitudine per me è ballare su un palco con le luci così luminose che ti abbagliano,e tu non vedi niente, attorno a te è tutto buio, il teatro ti appare vuoto, le sedie e i muri neri, solo tu, nemmeno un rumore ti interrompe, e tu continui a ballare…che “solitudine” pensi.
io stavo pensando di andare in biblioteca e in una giornata di leggermi il barbaranelli..non lo compro perchè tanto non lo apriro' mai piu'!!
quello degli esperimenti è orribile ma veloce da fare..in un giorno lo leggi tutto e parla di cose facili da ricordare, nella speranza che lui non voglia la descrizione precisa dei vari metodi sperimentali!!
oggi c'era l'esame...qualcuno che può dare informazioni su com'è? che domde fa?![]()
se a qualcuno serve ho un riassunto del Barbaranelli di 36 pagine preso dal forum della bicocca...molto utile...
mi scoccia metterlo on line perchè non condivido il sistema a crediti...a mio parere dovrebbe essere libero...
la mia mail è elmoalato(chiocciola)hotmail.it
ma è una mia impressione o il barbaranelli e il libro degli esperimenti sono pallosissimi e incomprensibili?![]()
...ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane/
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame...
chi di voi lo fa dopodomani?
io volevo darlo il 17 perchè il 4 provo dinamica progredita.....
nn chiedo trpp se vi chiedo (le ripetizioni!!!) di postare le domande che fa????bhe.....mi mancano ancora due libri da leggere....così vedo se può essere fattibile riuscire a prepararlo ....grazie...
gio..!!
io sto ancora ripassando tutto ma il barbaranelli proprio non mi vuole entrare in testa...e il guaio è che rappresenta un intero modulo...assurdo...cmq io domattina lo do...non appena torno a casa posto le domande fatte e sentite....zaooooooo
![]()