Apro questa discussione per tutti gli studenti della Sapienza che NON sono rientrati in graduatoria nel proprio corso di appartenenza, "prosecuzione" naturale della triennale, ma in un altro corso magistrale...PROSECUZIONE UN CORNO!!
Sto trovando difficoltà nel calarmi negli argomenti del mio nuovo corso Intervento Clinico, proveniendo dal Dinamico-Clinico... il malessere riguarda soprattutto noi del dinamico, ma questo thread è aperto a tutti gli studenti che sono scontenti di ricominciare tutto da capo o peggio che non sono interessati particolarmente agli argomenti che andranno a studiare...se volete qui possiamo sfogarci, confrontarci, aiutarci e supportarci chiedendo chiarimenti su argomenti poco digeribili.
... Io comincio a scoraggiarmi sul serio e voi??![]()

e oltretutto, dovermi studiare un libro in più (quello della triennale,sotto consiglio della stessa professoressa) per capirci qualcosa, può soddisfare di certo la mia immediata sete di sapere, ma pensando a lungo termine il tempo comincia a scarseggiare e avrei preferito un percorso in discesa piuttosto che in salita, tutto qui.