Salve ragazzi,
Dal calendario del laboratio di inglese risulta che due lezioni, tra cui la prima, si svolgono in questo "Di.Psi.Ter.via Ubaldini". Di che si tratta e dov'è?ho paura di fare tardi dovendo cercare questa via Ubaldini per tutta Urbino e neanche su Google Maps compare...
Spero che qualcuno ci sia stato e mi sappia dare delle indicazioni diciamo a partire dal piazzale di Mercatale o dal Nuovo Magistero e dal Duomo, insomma usando questi punti di riferimento.
Grazie!
.Kedavra

ho paura di fare tardi dovendo cercare questa via Ubaldini per tutta Urbino e neanche su Google Maps compare...
) c'è sulla sinistra una strada che scende e prendi quella che è indicata da cartelli che indicano strutture dell'Università "Carlo bo" percorri anche questa( mi pare che ci sia anche la sede della UIL lì dove devi girare se non ricordo male) comunque percorri questa strada finchè non trovi un'altra strada a sinistra sempre in discesa e sempre indicata da cartelli di strutture dell'Università prendi questa e la percorri finchè vicino ad un asilo c'è una stadina piccolissima che sale molto ecco sotto quella parcheggi la macchina e sali quella strada a piedi, sali le scale dell'edificio che ti trovi davanti, apri la porta e sei arrivata!!