• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: colloqui d'ammissione

Hybrid View

Partecipante

colloqui d'ammissione

ciao un info ad aprile devo fare il colloquio d'ammissione alla laurea magistrale di p.clinica e comunità,qualcuno che già l'ha sostenuto mi può dire cosa chiedono??grazie!!

Matricola

Riferimento: colloqui d'ammissione

Io l'ho fatto per la magistrale di psicologia dello svilippo e dell'educazione, comunque chiedono cose del tipo da che uni vieni, su cosa hai fatto la tesi e tirocinio della triennale e che magistrale vuoi fare. Del tipo 3 minuti di colloquio.

Re: Riferimento: colloqui d'ammissione

quindi non era per nulla "selettivo" sulle conoscenze che hai o meno?

Partecipante

molte grazieeeeeeeeee!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Happy

Ciao a tutti, io devo fare il colloquio ad aprile per scienze della mente. Volevo sapere se gli altri che aspettano per il colloquio si trovano nella pagina dello stato di iscrizione la dicitura "In attesa di perfezionamento"? grazie!! e magari se è possibile ci teniamo in contatto per il colloquio?

Matricola

ciao! io dovrò fare il colloquio per la magistrale di clinica e comunità, stamattina mi è arrivata la convocazione via mail, ma sul sito a me non risulta nulla!
    settimana scorsa ho consegnato in segreteria i fogli per l'immatricolazione, ma ancora non risulto iscritta! infatti non riesco nemmeno ad accedere al sito della facoltà di psicologia con nome utente e password di unito.it!

Ciao, si anche a me è arrivata stamattina (ho visto che hanno fatto un'invio collettivo, infatti se vedi nell'intestazione della mail vedi che nel campo "A:" c'è una manu_vinci_83... sono io )
    Io sul sito di psicologia non ho nemmeno provato a entrare con la password e l'user di unito, ma probabilmente nemmeno a me funziona.
    Tutti dicono che sia solo un formalismo sto colloquio, ma un po' di agitazione c'è cmq!!!!

Rettifica:sul sito di psicologia con user e password di unito.it riesco a entrare. E ora ho visto che è rimasto "In attesas di perfezionamento" pero' se entro nella mia carriera vedo che è attiva e che le tasse sono regolari.

Partecipante L'avatar di veryvery

ciao ragazzi per favore avrei bisogno di una enorme mano....oggi avevo intenzione di pagare le tasse x l'iscrizione al 1 anno di laurea magistrale in clinica e comunità ma mentre sul foglio dell'iscrizione on line risulta ke devo pagare 593 euro circa oggi in banca mi hanno detto ke risultano circa 1100 euro ke avrei dovuto pagare al momento (mi stava venendo un infarto). quando ho chiamato precedentemente in segreteria mi hanno detto ke avrei dovuto pagare entro il 31 marzo la cifra richiesta dall'iscrizione on line e poi la 2 rata ma ho tempo di presentare l'isee e quindi di pagare entro aprile anke la seconda rata!!per caso è capitato anke a voi questa situazione vi prego rispondetemi perkè oltre ad essere incazzatissima dato ke oggi è venerdi e nn sono riuscita a parlare con nessuno della segreteria sono anke molto demoralizzata!!!se qualcuno sa qualcosa mi risponde??????grazieeeeeee

ciao mi spiace non esserti molto di aiuto, io avevo fatto la richiesta isee prima e mi avevano assegnato la prima fascia. Quindi ho pagato direttamente 593 euro. E in banca non mi hanno fatto storie... non so proprio mi spiace

Matricola

ciao!
    io ho fatto l'immatricolazione on-line e sono andata in banca col foglio che avevo stampato, ho pagato senza problemi di nessun genere! nei prossimi giorni andrò a consegnare l'isee e pagherò la seconda rata!
    credo che tu possa tranquillamente tornare in banca e dire che la cifra che devi pagare è quella segnata lì sopra, poi x la seconda rata si vedrà!
    spero di esserti stata utile!

Ora pero' fate venire il dubbio a me... io ho pagato 593 euro... e non vedo niente come seconda rata, o piuttosto dove si guarda? Io sono in prima fascia per il pagamento tasse, qualcuno sa qualcosa?

Matricola

ma tu hai già consegnato l'isee? teoricamente credo che funzioni così: tu consegni l'isee e una volta che è stato elaborato su my unito ti esce quanto devi pagare per la seconda rata. Ma se sei in prima fascia forse non ti esce nulla perché non devi pagare nulla di seconda rata.

Matricola

che stordita che sono...ho letto nei messaggi precedenti che tu l'isee l'hai già consegnato! penso che sia come dico io, se cmq l'hai consegnato già da un po' avranno avuto tutto il tempo di elaborarlo, quindi se nn ti compare nulla sarà perché nn devi pagare nulla! io però se fossi in te una telefonata per sicurezza la farei lo stesso, nn si sa mai!

Partecipante L'avatar di veryvery

grazie ragazze....avevo chiesto alla banca di pagare quello che c'era scritto sul foglio ke avevo stampato ma lui me lo ha sconsigliato dicendo ke era meglio recarmi all'università e parlare con qualcuno della segreteria!!QUINDI MORALE DELLA FAVOLA domani mattina andrò a torino x capire cosa è successo se è stato un mio o un loro errore!!!sono un pò preoccupata anche perkè se dovessi pagare tutti questi soldi mi sa ke x quest'anno ci devo rinunciare!!!cmq in segreteria dicono le cose a puntate anche perkè se l'ultima volta non avessi chiamato per chiedere delle informazioni non avrei saputo nulla della 2 rata e delle scadenze isee...dato ke provengo da un'altra università e questi problemi nn li ho mai avuti!!cmq ancora grazie di cuore poi vi farò sapere cosa mi hanno detto ciao a tutti

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy