ciao a tuttisono nuova del forum,sono di salute e riab cognitiva, volevo chiedere un'info circa l'esame del professor Cimino "storia della psicologia e delle metodiche di sperimentazione" poichè sono cambiate sia la modalità di esame sia i libri di testo,volevo sapere quale era il quarto libro da studiare per l'esame(oltre a legrenzi;i classici della storia della psicologia;e tra psico generale e psico applicata di de sanctis) sulla bacheca del prof ci sono scritti solo questi e per quanto riguarda il quarto dice "4. Dispense del corso e/o libro da definire"
boh!!!ho provato a scrivergli ma zero risposte,anzi una mail automatica in cui diceva di essere all'estero,ma io non posso mica aspettarlo il tempo stringe e tra meno di 2 settimana parto,quindi devo studiare ora!!Se qualcuno di voi avesse qualche info mi faccia sapere grazieeee!!

sono nuova del forum,sono di salute e riab cognitiva, volevo chiedere un'info circa l'esame del professor Cimino "storia della psicologia e delle metodiche di sperimentazione" poichè sono cambiate sia la modalità di esame sia i libri di testo,volevo sapere quale era il quarto libro da studiare per l'esame(oltre a legrenzi;i classici della storia della psicologia;e tra psico generale e psico applicata di de sanctis) sulla bacheca del prof ci sono scritti solo questi e per quanto riguarda il quarto dice "4. Dispense del corso e/o libro da definire"
boh!!!ho provato a scrivergli ma zero risposte,anzi una mail automatica in cui diceva di essere all'estero,ma io non posso mica aspettarlo il tempo stringe e tra meno di 2 settimana parto,quindi devo studiare ora!!Se qualcuno di voi avesse qualche info mi faccia sapere grazieeee!!
per favore se avete informazioni,o qualcuno ha seguito le lezioni, rispondete!!Grazieee e scusate la pressione il fatto è che sto nella m....
) mi tieni informata???