Originalmente inviato da
QuInCyyyyyy...
del sogno di stanotte ricordo veramente poco,un paio di scene in particolare:
tenevo imbraccio un bimbo....avrà avuto più o meno un anno...so per certo che non era mio figlio,ma io ci tenevo tantissimo,piangevo disperatamente perchè questo bimbo aveva qualcosa che non andava,qualcosa di grave...non stava per morire,era come se si stesse lentamente deumanizzando,in quello consisteva la sua fine...io lo tengo in braccio e piango perchè non vorrei che questo succedesse,ma dopo un pò lo guardo e il bimbo è diventato un bambolotto di plastica,si è deumanizzato e in questo modo,è arrivata la sua fine.
nell altra scena,c è anche mia madre,e una sua vecchia amica con le due figlie...quest amica ha un bimbo piccolo,della stessa età del primo sognato,solo che io non ricordo se è lo stesso bimbo,o un altro bimbo che quest amica di mia madre ha avuto per rimpiazzare quello deumanizzato(che quindi era suo),mia madre lo ha preso e sta per rimetterlo nella carrozzina,ma sbaglia di poco e lo fa cadere a terra...chiede scusa per questo,in maniera poco convinta,come se ciò che aveva fatto non fosse grave,nello stesso modo,in maniera altrettanto poco convinta,l amica risponde che non fa niente...ricordo inoltre di essermi avvicinata a queste persone e di aver notato che avevano tutte gli occhi straordinariamente azzurri,nonostante in realtà li abbiano castani.