Caspita!

Effettivamente non ho raccontato come si è svolto l' incontro per filo e per segno....insomma...se ho avuto paura un motivo ci sarà stato

Il problema "fisico" però non è stato il mio...quindi non so....sicuramente qualche problema mio personale riguardo la sessualità c'è, e ne ho avuto conferma anche in passato. Ma nel caso specifico, diciamo, non è stata colpa mia.
In ogni caso, pensandoci, le mie amiche che riuscivano ad entrare in quella stanza e quindi salire le scale effettivamente sono le uniche 2 amiche che conoscono tutta questa storia e che sono fidanzate da tempo, quindi non hanno problemi da quel punto di vista. (non c'era per esempio un' altra mia amica che conosce tutta la storia, forse meglio delle altre, ma che non è fidanzata e comunque non ha rapporti intensi da quel punto di vista).
Le due persone con cui ero a cena....boh....forse stavano a simboleggiare che comunque di base c'è chi mi vuole bene nonostante tutto?? Ricordo che tra l' altro eravamo a cena in terrazza e davanti a noi c'era un prato verde sconfinato molto soleggiato che poi si è scurito quando è arrivato lo stormo per poi schiarirsi quando gli uccelli se ne sono andati.
Per la verità, speravo che questo sogno mi indicasse qualcosa percapire come comportarmi con questa persona, se è vero che i miei amici hanno ragione, se è tutto campato in aria. Ecco perchè sono particolarmente interessata a qesto sogno.