Salve ragazze/i..............urge un consiglio......continuo ad essere indecisa sulle scuole di specializzazione. Sto aspettando il colloquio con l' ITER, ma a dir la verità tendo a scartarla per i giorni di frequenza.
Mi hanno detto che Gritti con ECOPSYS e Madonna con IIPR, entrambe a Napoli, sono buone scuole e dovrebbero far lezione nel week.
Voi cosa sapete riguardo i giorni ma soprattutto riguardo le scuole?Vorrei chiamare domani, speri di raccogliere qualche info a riguardo!
grazieeee

Comunque fai molto bene a fare più colloqui. Io Prima di iscrivermi all'I.TE.R. ho fatto colloqui in tutte le scuole. Non so molto delle scuole di cui chiedi in cui però ho fatto il colloquio e ho avuto l'impressione di scuole serie ,ma fose con programmi un pò troppo teorici? Non so dirti di più ed è solo una impressione.I fine settimana comunque vengono utilizzati all'I.TE.R.per i seminari esperenziali e forse dicono che sarà bandito un posto per una borsa di studio nella sede di Napoli.Informati quando andrai.