Ciao a tutti!!! volevo dare qst esame come esame a scelta, ma volevo avere qualche info in piu da chi lo ha già sostenuto. è un esame scritto a risposta multipla o a domande aperte? fa l'orale? grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!![]()
Ciao a tutti!!! volevo dare qst esame come esame a scelta, ma volevo avere qualche info in piu da chi lo ha già sostenuto. è un esame scritto a risposta multipla o a domande aperte? fa l'orale? grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!![]()
ho mandato una mail al prof che mi ha risposto dopo 5 minuti e mi ha detto che le domande sono sia aperte che multiple...ora qualcuno che ha fatto qst esame puo dirci come sono le domande aperte??? grazie
ehiiii laramagi...condivido con te la richiesta!!......speriamo bene...come stai con lo studio..io un pò parecchio indietro..praticamente ho iniziato da poco....
io in pratica ancora devo iniziare!!!!cmq speriamo bene!!!io rinnovo l'invito a chi ha fatto gia qst esame di dirci come sono le domande!!!sopratutto quelle aperte, sono lunghe o brevi????![]()
ma poi cosa può chiedere...non è proprio chiaro il libro!!!!!!!!!!!!!!
Nessuno ci sa dare qualche info???
Excel
...nieente..comincio a preoccuparmi...anche perchè l'esame non è proprio semplice..il linguaggio è complesso---e mi chiedo che domande aperte possa fare!!!!!!....daiiiiiiiiiiiiiiiiii pleaseeeeeeeeeeeeeee qualcuno c'aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a me in effetti non sta piacendo @__@ troppo "carlianismo"!
Excel
Ok, l'esame è dopodomani...nessuno nessuno sa darci qualche altra info?
Excel
è possibile che nessuno è così
buono da dire qualcosaaaaaaaaaa.......per favore.....voi come state con lo studio , io sto facendo il libro a scelta ovviamente non credo lo farò benissimo cerco di prendere i concetti principali...voi che dite?...che libro avete scelto?...io l'iter di gruppo....
...e cmq in bocca al lupo...ma solo noi lo facciamo quest'esame?
Io pure l'iter di gruppo!passerò oggi e domani a ripetere tutto XD
crepi il lupo!(e in bocca al lupo anche a te!)
Excel
ma questo libro ripete molto del primo in modo più chiaro....co esempi ed esemplificazioni...sinceramente è piacevole anche da leggere.....speriamo bene....chissà
forse la domanda aperta sarà proprio sul libro a scelta?!
Boh!Non ne ho proprio idea...ma perché c'è solo una domanda aperta e tutte le altre sono chiuse?
Devo dire comunque che dopo aver studiato i due libri mi è tutto più chiaro, come dici tu il secondo aiuta a capire meglio il primo...dai che ce la facciamo![]()
Excel
no no non so quante domande aperte ci siano..era una mia suppossizione!!!!...si si dobbiamo farcela!!! :-)