Ciao a tutti,
mi sono iscritta da poco a questo forum perchè sono in preda ad una sorta di "crisi esistenziale",nel senso che sono iscritta al secondo anno di scienze dell'educazione a Napoli ma la mia grande passione è sempre stata psicologia.La mia è stata quindi una scelta di ripiego in quanto uno stesso psicologo con cui parlai prima della scelta mi disse che aveva persino sconsigliato a sua figlia di intraprendere la sua stessa strada.Siccome sono interessata alla laurea magistrale in psicologia clinica a bari vorrei sapere da qualcuno più competente ed informato di me se è comunque possibile accedervi con una laurea in scienze dell'educazione e,in caso contrario,vorrei avere delle informazioni precise su cosa fare?
Grazie.

credo proprio che un passaggio simile non sia possibile, soprattutto per tutti gli esami che si sostengono durante la triennale di psicologia che a scienze dell'educazione non fanno fare! credo che ti toccherebbe fare delle integrazioni, oltre a tutti gli esami che ti mancherebbero...ripeto, faresti prima a ricominciare d'accapo con la triennali di psicologia.
Per maggiori informazioni comunque ti conviene rivolgerti direttamente in segreteria!