• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 46

Hybrid View

al3menti
    Ospite non registrato

Psicometria - Prof. Burigana

..ho visto che c'è un appello per il 6 dicembre.Sapete dirmi se è solo per frequentanti oppure no?

Ciao.

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Citazione Originalmente inviato da al3menti Visualizza messaggio
    ..ho visto che c'è un appello per il 6 dicembre.Sapete dirmi se è solo per frequentanti oppure no?

Ciao.
    L'appello sarebbe per i frequentanti.. ma non prende le firme a lezione quindi non c'è molta differenza.. L'unica cosa è che è solo la prima parte perché la seconda non l'ha ancora spiegata!

al3menti
    Ospite non registrato
    Mooolto bene..ti ringrazio Captive.

al3menti
    Ospite non registrato
    Siamo sicuri vero?Ho fatto per iscrivermi e ho visto specificato in alto"riservato ai frequentanti"

il prof.ha detto qualcosa a lezione?

Scusate se insisto,ma non vorrei farmi 100Km per niente...

Matricola L'avatar di cicciripina
    tranqui...anche io non seguo burigana ma penso di farlo per il 6 dicembre: più che altro registrati in claroline ...cmq non fa alcuna differenza tra frequentanti e non....

al3menti
    Ospite non registrato
    Claroline?Puoi spiegarmi meglio?Non conosco sta cosa..

Grazie comunque per la risposta

Esame di psicometria 1ps!!

Ciao a tutti sono una studentessa dell'1ps alle prese con l'esame di Burigana, psicometria. chiedo a tutti voi se avete un buon LIBRO O DEI BUONI APPUNTI di psicometria da consigliarmi o se qualcuno conosce qualcuno che tiene lezioni di psicometria. io sono sul disperato andante, mi manca psicometria e voglio (meglio dire vorrei) fare l'esame decentemente,visto che dovrei laurearmi per ottobre se tutto va bene.
    Confido nel vostro aiuto...
    thank youuuuuuuuuuuuuuu

Riferimento: Esame di psicometria 1ps!!

Per favore, prima di aprire un nuovo thread controllate se già ne esiste uno che tratta lo stesso argomento, nello specifico lo stesso esame con lo stesso professore! Per farlo utilizza il tasto in alto a destra "Cerca in questo forum".
    Quindi continua in questo thread: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ana-55957.html
    Dato che ci sono ti invito a leggere questo prima di postare. In particolare le parti relative al cercare thread già esistenti, come ti dicevo sopra, ma anche al modo di scrivere i titoli delle discussioni..

Riferimento: Esame di psicometria 1ps!!

Scusa:giuro che sono stata bene attenta a scrivere cose che nn si dovrebbero scrivere...E ho pure letto il regolamento!Ma questi punti non li ho proprio visti. Cmq grazie di avermelo fatto presente...Così la prossima volta evito!
    Ciao

Partecipante

Riferimento: Burigana..

Qualcuno ha idea se quest'anno c'è un appello per frequentanti per la prima parte e quand'è??

al3menti
    Ospite non registrato

Psicometria 1ps

Ciao a tutti,

volevo sentire pareri esperienze consigli e quant'altro da chi ha gia sostenuto l'esame di Psicometria con Burigana.
    Per me sta diventando un incubo(anzi lo è gia!)..provato e riprovato,ma non ne vengo fuori.Come caz....pita si devono impostare le risposte per passare?

Ritengo di aver studiato bene sulle sue slide(e non solo),ma poi...

Se qualcuno mi puo riportare la propria testimonianza farebbe un gran favore a me e a molti altri credo.
    Contattatemi anche in pvt se necessario..non vorrei violare le norme del forum con questo 3d.
    Vi prego è uno degli ultimi esami che mi trascino da tempo e sono disposto a qualsiasi cosa pur di porre fine a questa agonia.

Ringraziandovi fin da ora auguro a tutti una buona giornata.

al3menti
    Ospite non registrato

Riferimento: Psicometria 1ps

Nessuno??30 persone e nessuno mi sa dire niente?

Ciao, io l'ho fatto lo scorso anno, da frequentante.. e sinceramente non mi è sembrato impossibile.. nel senso che per avere la sufficienza basta fare abbastanza poco e poi il prof lo sa che nessuno riuscirà mai o quasi a finire tutto l'esame per cui anche per dare buoni voti non pretende che tu abbia fatto tutto e soprattutto tutto con i calcoli... nel senso che fai più esercizi possibili e quelli che non riesci cerca almeno di impostare le formule o scrivere proprio a parole cosa faresti!
    In bocca al lupo!!

Sabatilla
    Ospite non registrato

Ciao a tutti io avrei bisogno di sapere se all'esame di Burigana di Psicometria bisogna portarsi da casa qualcosa...ad esempio un formulario, la calcolatrice... qualcuno mi può aiutare?! Ho scritto al Prof ma non mi risponde....

Sabatilla
    Ospite non registrato

Ciao a Tutti se può essere utile, ora so come funziona l'esame di Psicometria con Burigana: allora l'esame si suddivide in due parti un'ora e mezza per parte di esame; si puo dare entrambe (quindi 3 ore di esame) oppure dare solo la prima parte e la seconda la si può fare in un'altra sessione, si possono tenere le slide del professore, i libri di testo e anche gli appunti, nonchè tavole test e calcolatrice....In bocca al lupo!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy