Salve a tutti :shy2: ..sono nuova del forum..chiedo scusa se ho sbagliato sezione o se questo tipo di post esiste già.
Ho da pochi giorni effettuato l'iscrizione ai test a numero programmato per la facoltà di scienze e tecniche psicologiche di Bari.Volevo sapere se qualcuno di voi sà darmi qualche notizia/consiglio,su questa facoltà.Anche per quanto riguarda i test..qualcuno sà darmi qualche dritta?Sto studiando con l'ausilio dell'AlphaTest,ma vorrei sapere come sono i test.Se difficili,se ci sono materie dove devo esercitarmi di più..
Vi ringrazio anticipatamente =)
Un abbraccio

comunque per vedere le prove del 2006/07 c'è la cartella sopra, se hai curiosità "Test ammissione anni precedenti STP"
) ci faremo forza a vicenda
vedrai che andrà tutto bene.. un abbraccio
a Padova il diploma non te lo consideravano nemmeno....e del quiz era più difficile capire l'assegnazione del punteggio che le domande (infatti il quiz a padova nel 2006/07 era molto ma molto più facile di quello di Bari nello stesso anno).....
aspettando il 10 settembre... devo ancora studiare biologia e chimica, e sono molto in ansia per la questione del tempo, per non parlare di tutte le possibili domande di attualità... vabè dai ora ora non voglio scoraggiarvi!!! speriamo bene ragaaaaaaaa in bocca al lupo a tutti!!!!!!!