• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Banca Mediolanum

Hybrid View

flame81
    Ospite non registrato

Banca Mediolanum

Ecco questo file mandatomi da un mio amico........questa è la banca del presidente del consiglio.........
    Incredibile!!!
    Files allegati Files allegati

Partecipante Assiduo L'avatar di darkchild72
    non credo sia proprio così....

che ci sia dietro Berlusconi è un discorso....

....ma è anche vero che Banca MEdiolanum è una rete di Promotori Finanziari, non è una 'Banca' in senso classico...con sportelli fronte strada, ed è anche vero che a volte si confonde con Mediolanum assicurazioni che è un'altra cosa ancora....

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    darkchild dice bene!
    io ho come banca la Mediolanum, e sinceramente se devo effettuare una qualche operazione contatto il mio promotore finanziario e lo raggiungo in sede, mentre se devo prelevare mi rivolgo direttamente ad uno sportello bancomat dove, se non erro, non pago le commissioni

Azzu82
    Ospite non registrato

Francy
    Ospite non registrato

flame81
    Ospite non registrato
    Che nn sia una banca in senso proprio questo lo sapevo anch'io ....ma che vengano utilizzato gli sportelli delle poste italiane per me è assurdo!!!
    Cmq quell'allegato dice di far riferimento ai siti indicati e credo che la cosa sia abbastanza chiara.....

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    sì, ho dato un'occhiata, e sinceramente mi sembra una grande mossa della Mediolanum

Toni
    Ospite non registrato
    "1.000.000 di posti di lavoro in più".
    bah.

flame81
    Ospite non registrato
    Caspita!!
    Avete letto i commenti che ha lasciato la gente??

Li trovate nell'articolo!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    nn mi sembra sta notizia sconvolgente..
    mi documentero' meglio
    [sara' che poi presentata in un ppt con quelle immagini fa molto poco notizia attendibile ]

flame81
    Ospite non registrato
    haru forse per te nn è molto sconvolgente ma c'è gente che l'ha presa maluccio anzi....malissimo!!!
    Basta leggere i commenti che sono stati lasciati.......alcuni sono andati sul pesante e nn sono mancate le parolacce!!
    Li trovi sotto......nell'articolo.....il secondo indirizzo nell'allegato!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Berlusconi ne ha fatte così tante e ben più gravi

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    Berlusconi ne ha fatte così tante e ben più gravi
    Hai ragione!!!
    Ne ha fatte tante.......e come dice antares questa è una grande mossa per la mediolanum......e cmq la cosa diventa problematica per quanti hanno aperto un conto con la mediolanum....adesso usufruendo degli sportelli postali le operazioni verranno pagate e anche bene!!
    Ecco un commento di un cittadino italiano....

Mi vergogno. Mi vergogno per quelli che hanno votato questo governo. Mi vergogno per quegli ottusi che continuano a non vedere quello che sta succedendo. Mi vergogno di far parte di un paese il cui governo rasenta la dittatura. Perchè ora non si può parlare di dittatura, è vero, ma se continua in questa subdola maniera, presto si potrà, anzi, si dovrà e sarà troppo tardi: nulla, nemmeno regolari elezioni, riuscirà a pulire lo sporco e il letame che questi signori stanno scaricando sulla NOSTRA Italia. Saluti a tutti. State in guardia...

Privacy Policy