
Originalmente inviato da
*foxina*
Ecco a voi il sogno che fino ad un paio di anni fa facevo di continuo e che ho fatto per tutto il mese di gennaio ma che non compare più da allora:
sognavo di essere su una barca, o forse una zattera, o di affacciarmi da un belvedere, e vedere sotto di me le rovine di una città antica, ma coperte dall'acqua del mare. L'acqua in questione era splendida, di una trasparenza cristallina, sembrava essere freddissima e non doveva essere molto profonda.
Le rovine sotto l'acqua sembravano quelle di Pompei o Ercolano, erano stupende, di colore rosso (rosso pompeiano appunto!).
Era un sogno che ho fatto spesso, non mi procurava ansia...anzi...era così bello essere lì e vedere quegli stupendi scavi archeologici coperti dall'acqua. Mi svegliavo col sorriso sulle labbra...era talmente emozionante!
Oppure sognavo di percorrere viali di acqua cristallina, viali fatti di tufo, l'acqua era sempre molto bassa, fredda e limpidissima.
A volte c'erano anche delle cascate.