Buongiorno a tutti!
sono una psicologa clinica...
volevo aprire un mio studio di consulenza, ma purtroppo nn so da dove partire..
qualcuno ha idee?
voglia di unirsi a me?
o semplicemente uno studio da affittare?
grazie!!!!!!!!
Buongiorno a tutti!
sono una psicologa clinica...
volevo aprire un mio studio di consulenza, ma purtroppo nn so da dove partire..
qualcuno ha idee?
voglia di unirsi a me?
o semplicemente uno studio da affittare?
grazie!!!!!!!!
ma nn si legge il post..come mai?
mi piacerebbe scambaire 4 chiacchiere con te, anche io abito in zona va e sono psicologa clinica
bene!!!!
dimmi tutto!?!
di cosa ti occupi?
sei interessata all'apertura di uno studio?
Anch'io sono della provincia di VA e sarei interessata all'apertura di uno studio, perchè non unire le forze? Ho un pò di idee che si potrebbero realizzare insieme.
A presto
Viste le vostre esigenzenoi moderatori abbiamo deciso di aprire un thread apposito per permettere a tutti voi di poter inserire i vostri annunci...
Comprendiamo che inserire 1000 annunci con 10 risposte per annuncio significherebbe rendere incomprensibile e caotica la discussione dopo nemmeno un giorno; per questo chiediamo a tutti voi di inserire in questo thread solo ed esclusivamente gli annunci ( di qualsiasi genere..purchè siano attinenti all'area " lavoro e imprenditoria") e di inserire o un indirizzo e-mail o di specificare di voler essere contattati tramite un pm in modo da far si che chi è interessato possa contattare gli altri in privato!
Certi di un vostro interessamento e speranzosi di una vostra lettura del thread, non ci resta che darvi dei piccoli consigli...(ora dobbiamo fare un pò i cattivi
);
tutti i post che non conterranno un annuncio saranno cancellati e come già specificato in "regolamento" dell'area, tutti coloro che apriranno nuovi thread per inserire una sorta di annuncio avranno un'infrazione
Buona giornata
I Moderatori![]()
SONO UNA PSICOLOGA DELL'ETà EVOLUTIVA CHE HA A DISPOSIZIONE UNA STANZA AUTONOMA ALL'INTERNO DI UNO STUDIO DI PSICOTERAPIA. LA FIGURA CHE SI RICHIEDE PUò ESSERE UN COLLEGA PSICOLOGO OPPURE UN LOGOPEDISTA, PSICOMOTRISTA, NEUROPISCHIATRA INFANTILE.
LO STUDIO SI TROVA A FANO IN ZONA CENTRALE.
CHI è INTERESSATO PUò INVIARMI UNA E-MAIL A QUESTO INDIRIZZO: [email protected]
Salve a tutti! Sono un medico specializzando, in gennaio 2011 mi specializzerò in Neuropsichiatria Infantile (Scuola di Specializzazione di Padova).
Sarei interessata a conoscere psicologi/psicoterapeuti per futura condivisione studio (anche ad ore) e/o collaborazione lavorativa.
Grazie, a presto!
Paola
Ciao, sono Marta, psicoterapeuta specializzata in psicodramma. Sto aprendo uno studio a Padova, in zona Mestrino. E' molto bello, nuovo, molto accogliente. Se sei interessata a vederlo sono disponibile.... Contattami pure via mail [email protected]
Ciao Paola io sono Elena una psicologa psicoterapeuta costruttivista lavoro con bambini e adulti, attualmente presso due poliambulatori della zona ma mi piacerebbe dividere lo studio (con la possibilità di personalizzarlo) con altre figure professionali. Ti lascio la mia mail [email protected] cosi eventualmente ci sentiamo, ciao elena
ciao,di dove sei? io sono psicoterapeuta, magari potremmo collaborare insieme! fammi sapere ti aspetto questa è la mia mail: [email protected] grazie
cioa, io sono uno psicologo e vorrei cominciare a lavorare nel privato. Mi interesserebbe la tua proposta. Magari se vuoi possiamo parlarne telefonicamente.
Domenico
ciao paola...io sono al III anno della scuola di psicoterapia ad approccio integrato basato sull'analisi transazionale..ormai 3 anni e mezzo..anch'io cercavo qualcuno con il quale condividere uno spazio a padova...magari da settembre in poi...quindi possiamo ritrovarci a parlarne davanti ad un caffè..che ne pensi???
ciao se sei ancora interessata a condivisione studio io sto cercando qualcuno per condividerne uno a Vicenza.Sono psicologa e psicoterapeuta.La mia mail è: [email protected]