xkè sul forum i messaggi si registrano sfasati di un'ora?
xkè sul forum i messaggi si registrano sfasati di un'ora?
qualcosa mi dice che questa non è la stanza giusta dove chiederlo
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Eheh, infatti avresti dovuto inserire il tuo messaggio in "Idee suggerimenti problemi critiche", in ogni caso se vai in Profilo -> Edita Opzioni c'è il menu a tendina per selezionare il tuo fuso orario
che poi va sempre 5-6 minuti avanti è un discorso a parte...![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
ok thanX!
dovrei aver sistemato il problema.
Di consguenza da qui fino all'ora prossima i messaggi potrebbero incasinarsi [pre ovvi motivi vengono messi prima ...]
Portate pazienza.
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()