ciao a tutti
......sto preparando per il 4 febbraio clinica con Caverzasi....per darmi un grosso aiuto...per caso chi ha gia fatto questo esame si ricorda le domande aperte?!
mi dareste un grsso aiuto!
grazie mille
e scusate il disturbo!!!
birimba!
ciao a tutti
......sto preparando per il 4 febbraio clinica con Caverzasi....per darmi un grosso aiuto...per caso chi ha gia fatto questo esame si ricorda le domande aperte?!
mi dareste un grsso aiuto!
grazie mille
e scusate il disturbo!!!
birimba!
Ne abbiamo già discusso *qui*
Colgo l'occasione per ricordare a tutti che nel caso si aprano thread per chiedere informazioni su un esame, dovreste mettere come oggetto il nome dell'esame e se è del nuovo o del vecchio ordinamento![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
ciao, anch'io lo darò il 4 febbraio clinica, ancora non l'ho fatto.
già che son qui ti chiedo un'informazione, te per caso sai cos'è esattamente il delirium tremens, quello malinconico e cronico?
come domaade aperte, mi ha detto una mia amica che l'ha già sostenuto, che una era l'autismo nella schizofrenia e i dist. bipolari. tu come sei messa? così ci vediamo all'esame, come ti chiami?ciao birimba!!!!
Ciao Chiara, provo a risponderti...
Inizio col Delirium Tremens, che si differenzia dagli altri tipi essendo un delirium da sospensione: più specificamente, è causato dall'astensione dall'alcool (ma anche sedativi, ipnotici ed ansiolitici).
Rientra nella categoria diagnostica del Delirium, che è un disturbo della coscienza che si sviluppa nel corso di un periodo di tempo breve.
Per quel che riguarda il delirium malinconico e cronico: sei sicura che sia delirium e non delirio?
Ho bisogno di una risposta per risponderti
buono studio
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters