Ciao a tutti!!! Vorrei scegliere l'esame del sica/billi come opzionale da 9 crediti. però vorrei alcune informazioni...
è un esame difficile? i voto solitamente sono bassi o no? l'esame è solo orale?... insomma un pò di opinioni...
Grazie!!
Ciao a tutti!!! Vorrei scegliere l'esame del sica/billi come opzionale da 9 crediti. però vorrei alcune informazioni...
è un esame difficile? i voto solitamente sono bassi o no? l'esame è solo orale?... insomma un pò di opinioni...
Grazie!!
piacerebbe anche a me...il prof, gentilissimo, mi ha risposto subito mandandomi il programma...c'è qualcuno che segue e può darci qualche indicazione??grazie
Ci sono le dispense di quest'esame?
non c'è proprio nessuno che segue questo corso??
Scusate, qualcuno sa dirmi il programma e la modalità di questo esame?
Grazie mille!
Scusate, qualcuno sa dirmi il programma e la modalità di questo esame?
Grazie mille!
il programma lo trovi sul sito della facoltà è tra gli esami opzionali , l'esame è scritto e orale.
i libri sono 2 sul colloquio clinic, il corso sarà tenuto dal prof billi....se qualcuno che frequenta o lo ha già dato fosse così gentile però da darci qualche info in più....grazie
Qualcuno mi sa dire se il prof metterà le dispense su internet??
ma non c'è nessuno che lo sta frequentando?!?
Salve! qualcuno puo' gentilmente scrivermi i libri da fare per questo esame? inoltre sul sito della facoltà ho letto che l'esame sara' scritto..qui invece marialetizia dice che sara' scritto orale?!
ciao a tutti! anche io ero interessata a dare questo esame come opzionale....non si sa nulla?
sul sito i libri da fare non ci sono scritte, ci sono le dispense, ho provato a scaricarle ma non riesco a vederle (non capisco come fare sinceramente!)
inoltre il prof com'è?
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
di questo corso ho potuto seguire solo le prime lezioni però sia il billi che il sica sembrano molto tranquilli, ti chiedono di ragionare con la tua testa e non di riportare le nozioni a memoria. insomma mi hanno dato una buona impressione.
i libri sono:
1) Colloquio in corso, aurore:Capone,Cesarano,Dominici,Grassi,Montesarchi o
2) Tecnica del colloquio, autore:Semi
3) le dispense del prof
scusate ma le dispense io non le ho trovate sul sito, mi dite dove devo andare per scaricarle? grazie
Ultima modifica di Francesca@ : 23-12-2010 alle ore 08.47.05
io le ho trovate ma me ne scarica solo alcune (non so perchè!)
se tu riesci a scaricarle tutte mi fai sapere come hai fatto? cmq le trovi qui: http://www.psico.unifi.it/index.php?module=PostWrap&page=insegnamenti¶me ter=fac=200049$AA=2010
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
salve! sapete dirmi la modalità d'esame per questo esame? se scritto o orale?? grazie mille![]()
nel sito dell'unifi è indicato scritto e orale ma nn so che tipo di scritto sia dal momento che se vai a vedere le prenotazioni lo scritto è alle 9 e l'orale alle 10!!!qcuno che ha frequentato può darci qche info???grazie