ciao a tutti!ieri in facoltà parlando del+ e del - con altre ragazze,è venuto fuori un discorso che non ho voluto in quel momento approfondire,ma che mi sta risuonando in testa da stamani mattina...il consiglio è stato in pratica di finire velocemente la triennale(o cmq anche la magistrale x ki la sta facendo),in quanto nel giro di un anno,vista la pessima organizzazione,la facoltà chiuderà i battenti!
ora,x quanto sia credo difficile che possa chiudere una facoltà che tra l altro è l unica in tutta la Toscana,mi chiedo seriamente se ci saranno dei grossi cambiamenti.
premetto ke ho odiato la triennale qui,e ci ho messo il doppio del tempo x prendere1 straccio di laurea con il minimo dei voti!mi trovo a scegliere in qst g ,se farla qui la magistrale oppure no!sono divisa in2 x tanti e tanti motivi,sia professionali che personali!
una cosa è certa,rimanere qui (1 pò mi accontenterei) e poi tra1 anno o2 chiudere tutto o cmq vederla peggiorare ancora di+..sarebbe x me imperdonabile!!!!
la grossa crisi sta attraversando tuttte le facoltà d italia e qst lo so bene..ma firenze decisamente non ha mai brillato x organizzazione e qualità degli insegnamenti,quindi un ulteriore peggioramento credo che ci starebbe tutto.
vi chiedo di essere sinceri nelle notizie..ne va del nostro futuro!grazie!!!!!!