mi ha chiamato telefonicamente un tipo di un'azienda x fare un colloquio di lavoro ma non nel suo ufficio bensi' in un bar in tardo pomeriggio...innanzitutto ci siamo sentiti telefonicamente quindi non so come faremo a riconoscerci fisicamente...fattosta' che alla talora devo presentarmi al bar e facciamo una chiacchierata informale li'...non mi e' mai capitata una cosa del genere e non so come muovermi...per le cose pratiche e logistiche intendo: io insisto per pagare il mio, vero? se mi offre un caffe' (che a me non piace) dovrei accettare comunque per non far subito la "troppo difficile"? anche perche' altrimenti non saprei cosa prendere, vista l'ora (18:45, benso che un the' o una bibita sarebbero ridicoli no?), la situazione (che comunque non e' un banchetteggiare fra amici ma il primo approccio per un futuro eventuale rapporto di lavoro), il fatto che non lo conosco un minimo...insomma io non son abituata ai bar ne' a fare aperitivi ecc, questo manco so quanti anni ha ma dalla voce penso sulla quarantina, mi vestiro' normale e faro' di tutto per sembrare a mio agio, ma non so come muovermi ne' cosa ordinare. e' meglio che arrivi prima io? lo aspetto fuori o gia' dentro? cioe' vorrei che la cosa comunque non mi mettesse nel disagio o in imbarazzo per qualcosa. lo so, lo so, mi perdo in un bicchier d'acqua![]()

rido per altro 

un colloquio di lavoro in un bar?!!ma per favore...ma io nemmeno ci sarei andata..oltretutto con tutto quello che accade avrei avuto anche un pò di paura