ciao a tutti! qualcuno che ha già fatto questo esame saprebbe darmi delle informazioni? io ho seguito qualche lezione però volevo sapere come si svolgono gli esami con lei... grazie
ciao a tutti! qualcuno che ha già fatto questo esame saprebbe darmi delle informazioni? io ho seguito qualche lezione però volevo sapere come si svolgono gli esami con lei... grazie
ciao Stella!
L'esame è orale. Per i frequentanti (prende sempre le firme) ci sono notevoli agevolazioni, riduzione del programma di studio e possibilità di elaborare una tesina che vale dei punti d'aggiungere al voto d'esame.
Sxo d'esserti stata utile.
Bn studio!
ciao Stella!
L'esame è orale. Per i frequentanti (prende sempre le firme) ci sono notevoli agevolazioni, riduzione del programma di studio e possibilità di elaborare una tesina che vale dei punti d'aggiungere al voto d'esame.
Sxo d'esserti stata utile.
Bn studio!
ciao! grazie per avermi risposto... posso chiederti un altra cosa? sai quantè il minimo di presenze da fare per essere considerato frequentante?
Ciao! adesso a dicembre voglio provare a dare questo esame della Marinelli... e volevo fare anche la tesina... qualcuno può darmi qualche consiglio su come farla? qualche "dritta" su come strutturarla perchè sto un po in difficoltà...